
In questo articolo vi sveleremo l’età, la vita privata e il profilo Instagram di Marco Bocci, il protagonista della serie “Made in Italy”.
Chi è la moglie di Marco Bocci e qual è la sua età?
La moglie di Marco bocci è la collega attrice Laura Chiatti. Anche lei umbra, i due si sono conosciuti nel 2014 e sposati nello stesso anno. Nata nel 1982, Laura Chiatti ha 38 anni.
Chi sono i figli di Marco Bocci?
Da Laura ha avuto i due maschietti Enea e Pablo.
Qual è l’età di Marco Bocci?
L’attore di origine umbra ha 41 anni.
Cosa sappiamo della vita privata di Marco Bocci?
All’anagrafe Marco Bocciolini, il bel Marco nasce il 4 agosto del 1978 a Marsciano, un piccolo centro in provincia di Perugia. È molto affezionato alla sua famiglia, papà Marcello e mamma Graziella.
Si interessa al mestiere dell’attore fin da bambino e poi si diploma al Conservatorio Teatrale d’Arte drammatica “La scaletta” di Roma.
La sua carriera muove i primi passi in teatro, ma, aiutato anche dal suo bell’aspetto, Bocci non tarda molto ad approdare in televisione, consolidando quindi quasi subito una promettente carriera.
Ma non sono tutte rose e fiori. Nel 2018, infatti, gli viene diagnosticata una forma di herpes cerebrale. La paura è stata tanta, ma per fortuna adesso sembra tutto superato.
Curiosità
Marco Bocci è stato giudice ad Amici, il celeberrimo programma di Maria De Filippi.
Come testimoni di nozze con la bella Laura ha avuto Raoul Bova e Riccardo Scamarcio.
Qual è il profilo Instagram di Marco Bocci?
Eccolo qua: marcoboccireal.
Ora per voi Marco Bocci non ha (quasi) più segreti. L’appuntamento è alla prossima biografia.

In tasca una laurea in scienze dell’alimentazione, sulle dita una gran passione per la scrittura. Mi interessano in modo particolare i temi del riciclo e del fai da te, ma mi piace scrivere di qualunque argomento, purché sia curioso e coinvolgente. e mi piacciono la fotografia e i viaggi.
