Marco Carta sarà Processato a Settembre per Furto. “Sono innocente” dice

Il giudice non ha convalidato l’arresto per furto del cantante Marco Carta, che però resta indagato e a Settembre dovrà presentarsi a processo.

Il 34enne è accusato di furto aggravato insieme ad un’amica.

Marco Carta accusato di furto: cosa è successo

Marco Carta è accusato di aver tentato di rubare alcune costose magliette nel punto vendita de La Rinascente al centro di Milano.

Il ragazzo era in compagnia di un’amica, una donna di 53 anni.

Per nessuno dei due sono state disposte misure cautelari, tuttavia ci sarà un processo che inizierà il prossimo Settembre.

Subito dopo l’udienza Simone Ciro Giordano, avvocato dell’artista, ha rilasciato le seguenti parole: “E’ totalmente estraneo. Marco è una bravissima persona”.

E poi: “Carta è felice. E’ stato contentissimo”.

Le parole del cantante

Anche il diretto interessato, come è comprensibile, ha voluto dare la sua versione dei fatti, dichiarando: “Sono onesto, non rubo”.

Ed ha aggiunto: “Sono molto scosso spero e mi auguro con tutto il cuore che la stampa e il web diano alla notizia della mia estraneità al reato di furto aggravato la stessa rilevanza che hanno dato all’arresto”. “Le magliette non le ho prese io, l’hanno visto tutti. Il giudice ha capito, ora sono un po’ scosso perché non sono abituate a questa cose”, ha detto ancora, uscendo dall’aula del Tribunale di Milano dove si è tenuta l’udienza”.

Ma chi ha rubato le magliette?

Ma se Carta e la sua amica sono innocenti, chi ha rubato le magliette?

Incalzato dai giornalisti l’accusato ha così risposto:  “Non mi va di dirlo. Non faccio la spia. Non sono stato io questa è la cosa più importante e sono felice di poterlo dire”.

Marco Carta ha anche aggiunto che approfitterà dei social per chiarire meglio la situazione, aggiornando i fans.

Su Facebook infatti, è possibile leggere un lungo post in merito scritto qualche ora fa.

LEGGI ANCHE:  GF Vip 6, rumors concorrenti: Marco Carta, Valerio Scanu e Carmen Russo

Il cantante è noto al grande pubblico, soprattutto quello dei più giovani, per aver vinto l’edizione 2008 di Amici, il talent condotto da Maria De Filippi su Canale 5 ormai da diversi anni.

Nel 2009 seguì la vittoria al Festival di Sanremo condotto da Paolo Bonolis.

In seguito il giovane si è cimentato con successo anche in tv, vincendo il Tale e quale show condotto da Carlo Conti.

In una puntata del programma Live-Non è la D’Urso, Carta ha fatto coraggiosamente ed apertamente coming out dichiarando di essere omosessuale.

La notizia del presunto furto lascia piuttosto perplessi, poiché il cantante, fino a questo momento, non è mai stato noto per eccessi e bravate.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...