Maria De Filippi, fa una proposta lavorativa a Giacomo Czerny e lui risponde: “Ho trovato il lavoro che sognavo”

maria de filippi fa una uomini e donne giacomo riceve una proposta di lavoro da maria 2624760

Giacomo Czerny è uno dei tronisti di Uomini e Donne di questa edizione. Grazie al programma di Maria De Filippi, il ragazzo ha trovato non solamente l’amore ma anche il lavoro.

Proprio, Maria De Filippi, ha annunciato in TV di aver fatto una proposta di lavoro a Giacomo Czerny. In un primo momento il ragazzo non ha rivelato nulla, ma sembrerebbe proprio, che ha deciso di dire si alla padrona di casa.

Giacomo Czerny, risponde si a Maria De Filippi

Il giorno della scelta del tronista, la padrona di casa Maria De Filippi ha detto che gli erano piaciute molto le doti da video-maker. Del ragazzo, questo sarebbe il motivo per il quale gli avrebbe proposto di lavorare con lei.

maria de filippi fa una 7c88e680 3e6d 4a57 900f 54705ed52b2a 1

Maria De Filippi, domandò al tronista di collaborare insieme nella redazione di Uomini e Donne, così da poter proseguire a fare il video-maker il lavoro dei suoi sogni.

È stata una grande sorpresa per il ragazzo, che di certo non ha nascosto di essere al settimo cielo. Visto che oltre ad essere riuscito a fare breccia nel cuore di Martina, ha ottenuto un lavoro.

Inizialmente, Giacomo Czerny si è preso un po’ di tempo per pensarci, ma in fine ha detto sì alla padrona di casa.

Giacomo Czerny rivela: “devo a Maria la mia felicità”

In una intervista fatta poco tempo fa, al giornale “Nuovo TV“, ha rivelato che deve ringraziare Maria De Filippi per averlo reso molto felice.

“Maria mi ha proposto di lavorare con lei come video-maker. Mi ha offerto un’opportunità incredibile, sono senza parole, ma anche il lavoro che sognavo”, ha rivelato Giacomo Czerny, nel frattempo, il ragazzo sta continuando a gonfie vele la sua relazione con Martina.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne: Gemma Galgani ha mentito a Maria De Filippi su Juan Luis. Anticipazioni di oggi, 9 dicembre.

maria de filippi fa una arton3601

Giacomo e Martina, la loro storia va a gonfie vele

Tra i due ragazzi tutto prosegue nel migliore dei modi, anche se per ora stanno facendo su e giù per amore. L’ex tronista vive in Liguria invece l’ex corteggiatrice sta in Lombardia. Per questo motivo non possono vedersi molto spesso.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...