Martina Corgnati: vita privata, biografia, lavoro, Instagram, marito, figli e vita privata della figlia di Milva

martina corgnati vita privata biografia Martina Corgnati 1

Scopriamo di più sulla vita privata di Martina Corgnati.

Il suo nome è fra i più cercati in rete da circa tre giorni, da quando cioè è stata data notizia della scomparsa di Milva, la grande interprete della musica italiana.

Martina è infatti l’unica figlia della Pantera di Goro, ma ha scelto una strada professionale diversa da quella della celebre madre.

Data la sua estrema riservatezza, reperire informazioni sul suo conto è tutt’altro che facile: ecco cosa abbiamo trovato.

Chi è Martina Corgnati: biografia, lavoro e Instagram

martina corgnati vita privata biografia 195806256 6eb70aef 259c 484a a080 409406656825Martina Corgnati è nata a Torino il 6 Ottobre del 1963 (Bilancia).

E’ l’unica figlia del regista e produttore discografico Maurizio Corgnati e della cantante Milva.

Martina è un nome prestigioso nel mondo dell’arte, di cui è entrata a far parte dopo aver conseguito ben due lauree, una in Lettere Moderne con indirizzo artistico e l’altra in Storia, entrambe a Milano.

Oggi la Corgnati è infatti un’apprezzata storica dell’arte, saggista e critica d’arte, autrice, fra l’altro, di importanti monografie di artisti contemporanei.

Fra le sue esperienze, c’è anche quella dell’insegnamento.

La donna è riservatissima e al momento non risulta attiva sui social network, neanche su Instagram.

Vita privata, marito, figli e curiosità

Se vi state chiedendo quale sia il tipo di vita sentimentale che riguarda Martina Corgnati, resterete delusi, perché da questo punto di vista non si sa praticamente nulla e l’assenza sui social, di certo, non aiuta.

Non sappiamo se la figlia di Milva sia sposata, impegnata o single.

E’ evidente che la luce dei riflettori non le interessa.

Infine ecco una curiosità che la riguarda: nonostante la ritrosia caratteriale, Martina ha fatto un’eccezione per amore di sua madre.

LEGGI ANCHE:  Marianna Morandi: vita privata, età, carriera, Instagram, marito e figli dell'attrice

Nel 2018 infatti, è stata proprio lei a ritirare sul palco del Festival di Sanremo il Premio alla carriera assegnato all’indimenticabile interprete di Alexander Platz e Milord.

Milva aveva già lasciato le scene nel 2010 per motivi di salute ed è morta nella casa milanese dove abitava con la figlia e la segretaria.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...