Mascherine fashion: per un tocco “glamour” in sicurezza

Ci troviamo in un periodo di difficoltà che ci porta a numerosi sacrifici: da quelli più importanti, economici e familiari a quelli più effimeri come l’estetica: ad esempio la mascherina, fondamentale per la tutela della nostra e altrui salute che ci impedisce di essere al massimo del nostro splendore: per questo le case di moda ci arrivano in soccorso in quanto hanno creato e prodotto le mascherine fashion al fine di non rinunciare a noi stesse ma rimanendo in sicurezza.

Si può proprio dire che le mascherine dal tocco charmant sono diventate un accessorio irrinunciabile e di tendenza ma attenzione: non sono dei sostituti alle mascherine chirurgiche, vanno indossate sopra queste… mi raccomando!

Scopriamo subito quali sono le mascherine fashion più belle per dare un po’ di colore alle nostre vite e dove si possono acquistare.

Mascherine fashion: Mango e i suoi mille colori

Le mascherine di Mango sono davvero eterogenee: dai colori in tinta unita come il nero classico passando per i colori pastello, vi sono fantasie floreali, più “astratte”, a quadretti e a pois, davvero interessanti!

mascherine fashionMNG- esempio di mascherina

Vi sono anche formati diversi (quelli più semplici e altri che ricalcano il ponte del naso) e, di conseguenza, caratteristiche diverse, ad esempio il numero dei lavaggi, da 5 fino a un massimo di 20.

Inoltre si garantisce un filtraggio del 90% e traspirabilità al 60%.

Non sono dispositivi medico- chirurgici e sono reperibili sul sito online del brand.

O-bag e le sue O-breath

O-bag, brand divenuto celebre per le sue borse comode e colorate, ha ideato le sue mascherine fashion: le O-breath.
Ve ne sono di quattro tipi, dai colori e stampe differenti ma una attira la nostra attenzione:

LEGGI ANCHE:  Calendario dell’Avvento Sephora 2020: la regina del multi-brand
mascherine fashionObag- mascherina “un respiro per la vita”

si tratta di una mascherina benefica in quanto il ricavato è destinato all’ospedale di Dolo (VE) per l’acquisto di macchinari per i reparti di Anestesia e Rianimazione e di Anatomia Patologica … brava O-bag!

Sono tutte in tessuto, composte da 50% in cotone e 50% poliestere e si reperiscono online: purtroppo sul sito ufficiale del brand sono quasi tutte sold-out, eccetto una… affrettatevi!

Mascherine fashion: Kristina Ti e le sue Ktimask benefiche

Le Ktimask, create da Cristina Tardito, sono speciali in quanto sono a sostegno di bambini e famiglie di CasaOz (associazione e centro di accoglienza torinese) che incontrano la malattia.

Kristina Ti- Isabella Mask

Sono mascherine fashion in tessuto vintage, lavabili e riutilizzabili composti da uno strato di tessuto interno antibatterico e da un altro strato impermeabilizzato con idrorepellente ecologico.

Sembrano molto carine e ben rifinite nel dettaglio, provate a dare un’occhiata sul suo sito!

Le mascherine fashion sono ormai diventate un trend e, soprattutto, nostre amiche in questo viaggio un po’ tortuoso che speriamo finisca presto!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...