Massaggio anti age con il rullo di giada per un viso giovane sempre!

Un massaggio anti age con il rullo di giada è la soluzione ideale per chi vuole mantenere la pelle giovane, morbida e levigata. Se la skincare tradizionale non vi basta, provate questo strumento geniale per migliorare la circolazione sanguigna e la luminosità del vostro viso.

Da sempre utilizzato dalle donne asiatiche per conservare un aspetto più giovane e sano, questo rimedio naturale sta prendendo piede anche in occidente con risultati straordinari per mantenere un’epidermide tonica e compatta.

Curiose di sapere come fare? Iniziamo!

Massaggio anti age con il rullo: beneficie funzioni

Se volete stimolare la circolazione sanguigna, apportando maggiore ossigenazione alle cellule del viso, il rullo di giada è quello che vi serve. Ha un’azione lenitiva, ideale dopo i trattamenti dermo-abrasione come dermarolling o peeling, ed è in grado di regalare una sensazione di freschezza al viso.

Ma soprattutto, è la soluzione adatta anche a chi desidera tonificare i muscoli, in particolar modo quelli del collo o quelli facciali che devono essere maggiormente stimolati. Quest’azione è ideale per ritardare notevolmente la comparsa delle rughe e attenuare quelle presenti. Utilizzatelo dopo aver steso i trattamenti quotidiani per far penetrare in profondità i principi nutritivi di creme e sieri.

L’azione drenante e detox, inoltre, vi aiuterà a ricalibrare i volumi e a combattere i cedimenti dei tessuti.

massaggio anti age

Come si usa il rullo?

Come si usa il rullo di giada? Eseguite movimenti lenti dall’interno verso l’esterno, oppure dal basso verso l’alto. Partite dalla zona del naso, per poi passare alle guance fino ad arrivare alle tempie.

Insistete soprattutto sulle rughe d’espressione (zampe di gallina, codice a barra, rughe del pensiero). Fate una pressione leggera, salvo sulla zona del contorno occhi e labbra, qui calcate maggiormente, quasi a spianare i solchi.

Passate poi al collo e al decolté, partite dal basso per arrivare fino al mento. In breve tempo, ma con costanza, otterrete dei risultati strabilianti!

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!