Massimiliano e Vanessa amore al capolinea: lui smentisce la partecipazione al GF Vip

massimiliano e vanessa amore al massimiliano mollicone su temptation island oggi credo sia un po inutile 2624480

Massimiliano e Vanessa, protagonisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne, hanno messo fine alla loro storia d’amore. L’ex tronista, dopo le voci circolate nei giorni scorsi su una possibile rottura sentimentale con quella che un tempo è stata la sua corteggiatrice, ha scelto di fare chiarezza attraverso il suo profilo Instagram. Mollicone sui social ha spiegato i motivi della sua rottura con Spoto, e ha smentito l’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip come concorrente.

Massimiliano rivela la fine della storia con Vanessa

Dopo varie settimane di indiscrezioni, Massimiliano Mollicone ha voluto annunciare sul suo profilo Instagram, la fine della sua storia d’amore con Vanessa, la corteggiatrice conosciuta nel programma di Uomini e Donne.

massimiliano e vanessa amore al uomini e donne massimiliano e vanessa annunciano la convivenza 2627318

“Io e Vanessa ci siamo lasciati, perché la coppia non era più felice. Non c’era più felicità tra me e lei”: ha rivelato il ragazzo, per poi aggiungere: “Troppo facile sembrare belli e felici su Instagram, quando poi ci stanno altri problemi. Siamo ragazzi normali. Come può succedere a tantissime coppie, una coppia nasce, cresce e finisce”.

Massimiliano per Venessa ha speso comunque belle parole, sottolineando i momenti belli vissuti a U&D e quelli vissuti insieme nella vita di tutti i giorni.

GF Vip 6, tutta la verità di Massimiliano

È stato un bellissimo rapporto anche se dalle foto non si vedeva, giocavamo molto”: ha fatto sapere Massimiliano, rivelando anche che la fine di una storia d’amore non è mai bella, e che per questo motivo al momento non sta attraversando un momento roseo.

massimiliano e vanessa amore al massimiliano mollicone e uno dei nuovi tronisti di uomini e donne 2583974

Il ragazzo, ha voluto anche far chiarezza su un altro rumors che lo vedeva protagonista, quello riguardante alla sua presunta partecipazione al GF Vip 6. Massimiliano ha smentito il suo ipotetico ingresso nella casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE:  GF VIP, Pierpaolo Pretelli si confida con Giulia Salemi: "Ieri mi sono sentito in colpa per essere felice"

Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...