Massimiliano Mollicone, riguardo alla convivenza ha detto: “Un modo per vederci con facilità”

massimiliano mollicone riguardo alla convivenza u and d nuova segnalazione su massimiliano vuole diventare famoso 2593884

L’ex tronista Massimiliano Mollicone, ha fatto un’intervista al settimanale Mio. Il ragazzo, ha parlato della bellissima storia che sta vivendo con Vanessa Spoto. Proprio riguardo alla sua scelta il ragazzo ha raccontato il motivo per il quale non è uscito con Eugenia Rigotti. Ed ha fatto sapere cosa ne pensa della sua convivenza.

Il futuro dei due ragazzi

Una volta usciti dal programma, Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto non si sono più lasciati. Il ragazzo, ha detto di aver scelto Vanessa, perché è molto uguale a lui anche nel modo di vedere le cose.

massimiliano mollicone riguardo alla convivenza massimiliano mollicone malattia sorella min

Come ad esempio, il valore della famiglia. Naturalmente, Massimiliano sostiene che la sua “Scelta” è anche molto bella come aspetto estetico. Finita la bellissima esperienza nel programma di Maria De Filippi, la coppia molto spesso dividono la stessa casa: l’ex tronista va dalla fidanzata nella sua città, e la stessa cosa fa l’ex corteggiatrice.

Durante un’intervista, il ragazzo, avrebbe detto di una probabile convivenza a settembre: “Se seguitiamo a stare bene così, la convivenza non rovinerà le cose”. Il ragazzo, a sottolineato che entrambi sono giovanissimi, quindi non devono assolutamente mancare gli spazi di entrambi. Massimiliano ha anche ribadito che insieme alla sua dolce metà vorrebbe costruire tante cose, quindi non devono bruciare affatto le tappe: “La convivenza è solo per vederci con più facilità”. Stando a ciò che ha detto il ragazzo.

Se i due ragazzi vivessero nella stessa città, non c’era affatto necessità di andare a convivere.

Il loro “no” all’Isola delle tentazioni

L’ex tronista ha raccontato anche del fatto di andare a Temptation Island. Il ragazzo, non avrebbe nascosto di voler andare al reality show, così poteva mettere i suoi sentimenti in gioco.

LEGGI ANCHE:  Kate Middleton incinta per la 4° volta? Il pancino sospetto e la rivelazione della figlia Charlotte

Ma ad oggi, è presto. Al momento i due ragazzi stanno insieme da pochi mesi. E quindi, il ragazzo ha detto: “Mi intriga”. Ad essere d’accordo con l’ex tronista, è stata proprio la sua dolce metà: “Il prossimo anno, un pensierino potrei farcelo”.

massimiliano mollicone riguardo alla convivenza u and d registrazione 8 maggio massimiliano va via con vanessa delusione per eugenia 2620676

La rivelazione riguardo alla “Non scelta”

Massimiliano Mollicone, ha raccontato anche della “Non scelta“. Il ragazzo, ha detto di aver trovato Eugenia Rigotti troppo diversa da lui: “La relazione sarebbe stata più serrata, era troppo possessiva”.

Il ragazzo, ha abbandonato lo studio, solo quando si sarebbe sentito deciso nella sua scelta: “Più stava male Vanessa, più stavo male io”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...