Massimiliano Morra: vita privata, età, carriera, Instagram, amori e curiosità sull’attore

massimiliano morra vita privata

Conosciamo meglio la vita privata di Massimiliano Morra, attore e modello.

In queste settimane possiamo ammirare il bellissimo artista campano nella casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip, in cui è uno dei concorrenti.

La carriera di Massimiliano è cominciata dalla vittoria come Più bello d’Italia nel 2010: il concorso ha rappresentato infatti il trampolino di lancio per la tv.

E poi Morra fa parlare di sé anche i giornali di cronaca rosa per via delle sue relazioni sentimentali.

Ecco qualche informazione su di lui.

Chi è Massimiliano Morra: età, carriera e Instagram

massimiliano morra vita privataGabriele Massimiliano Morra, questo il suo nome completo, è nato a Napoli il 30 Luglio del 1986.

Dopo la maturità scientifica il giovane si è laureato in Tecniche di fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare, un ramo della Facoltà di Medicina e Chirurgia.

Già prima di vincere il concorso di bellezza Il più bello d’Italia nel 2010, Massimiliano lavorava come modello per brand famosi, fra cui Calvin Klein e Armata di Mare.

Da lì il passo alla tv è stato (relativamente) breve.

L’esordio da attore risale infatti al 2013 nella fiction con Manuela Arcuri Pupetta – Il coraggio e la passione, a cui hanno fatto seguito Baciamo le mani – Palermo New York 1958, Il peccato e la Vergogna, Rodolfo Valentino – La leggenda e Furore – Il Vento e la Speranza.

Nel 2018, Morra ha anche trovato il tempo di partecipare al noto dancing show di Rai Uno Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci.

Massimiliano proviene dalla moda ed è stato lanciato da un concorso di bellezza, ma negli anni ha dimostrato di possedere un talento naturale per la recitazione tanto da vincere dei premi.

LEGGI ANCHE:  GF Vip, Andrea Zelletta litiga con Massimiliano Morra, Patrizia De Blanck si scontra con Tommaso Zorzi

Questo è il profilo instagram dell’attore partenopeo.

Vita privata, amori e gossip

Lo abbiamo accennato: Massimiliano Morra è uno che si trova spesso al centro del gossip.

L’ultima volta (e la questione è tutt’altro che chiusa e chiarita), solo qualche settimana fa subito dopo il suo ingresso nella casa del Grande Fratello.

La storia è nota (se ne discute ancora anche sul web): la conversazione con Adua Del Vesco, sua ex fidanzata ed anche lei concorrente in questa edizione del reality, ha sollevato un polverone circa l’esistenza di una vera e propria setta della quale loro stessi sarebbero stati vittime.

Senza addentrarci troppo nella vicenda, che tuttavia ha oggettivamente riscontri inquietanti, qui ci limitiamo a dire che la storia sentimentale tra lui e la Del Vesco (i due si sarebbero conosciuti ed innamorati sul set di Furore secondo la versione ufficiale), sarebbe stata solo un bluff studiato ad arte per attirare i riflettori su di loro.

Lasciando da parte questa strana vicenda, è pur vero che la vita sentimentale di Morra, almeno stando ai giornali, non è mai stata tanto tranquilla.

All’attore sono stati attribuiti flirt con Manuela Arcuri e Sara di Vaira, sua maestra e compagna di squadra a Ballando con le Stelle, solo per fare qualche nome.

Al momento, Massimiliano è fidanzato con la modella e fashion designer Dalila Mucedero.

L’attore vive tra Roma, dove si svolge gran parte della sua vita lavorativa e Napoli, città in cui c’è la sua famiglia.

Infine una curiosità: Massimiliano Morra è appassionato di calcio e grande tifoso del Napoli.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...