MasterChef 2, sapete cosa fa e dove vive oggi Tiziana? Non ci credereste mai

MasterChef - 2 - Tiziana - Stefanelli - oggi - Pianetadonne

Vi ricordate di Tiziana Stefanelli, la vincitrice di MasterChef 2? Finalmente, ecco cosa fa oggi e dove vive.

Uno dei maggiori show cooking che ha lanciato diversi talenti, MasterChef 2 è stata, tra le molteplici edizioni, quella più frizzantina. Indimenticabili i concorrenti che vi hanno partecipato come, ad esempio, Maurizio e la sua creatività, Ivan, Michele oppure Paola, la cui dote più lampante è stata la curiosità, per citarne alcuni. E integerrimi i tre giudici Barbieri, Bastianich e Cracco, sempre inflessibili e retti nei loro giudizi.

MasterChef - 2 - Tiziana - Stefanelli - oggi - Pianetadonne

Tiziana Stefanelli – Pianetadonne (Fonte: Google)

Ma c’è, in particolare, un’ex aspirante chef che ha lasciato il segno, durante quell’edizione e, non a caso, ha vinto, conquistandosi il succulento bottino di 100.000 euro, aggiungendosi alla pubblicazione della propria opera prima culinaria. Trattasi di Tiziana Stefanelli, avete presente? Ebbene! Da quell’esperienza, si sono evolute diverse dinamiche per cui ecco dove vive e cosa fa oggi.

MasterChef 2, non ci credereste mai!

Com’è ormai noto la vincitrice di MasterChef 2 si è presentata come un affermato e brillante avvocato. La più grande passione è la cucina ma, naturalmente, l’amore incondizionato è per la sua famiglia e, soprattutto, sua figlia. Una donna determinata, d’altronde la professione che esercita lo richiede e descritta dai suoi compagni di viaggio come una persona che sa quel che vuole, scaltra e consapevole delle proprie capacità.

Ma che fine ha fatto oggi Tiziana Stefanelli? Chissà se sia riuscita a cambiare vita, abbandonando le vesti del diligente servitore della giustizia per abbracciare la sua parte più creativa ai fornelli, per quanto celata. Difatti si rammenti che il primo commento di Maurizio, come secondo classificato, poco dopo la finale di quell’edizione, è stato il seguente: “ha vinto la razionalità“. Perciò si sveli chi è oggi l’avvocato.

LEGGI ANCHE:  Quando finisce Bitter Sweet in Italia? Ecco quando andrà in onda l'ultima puntata

Ecco cosa fa e dove vive oggi Tiziana

A seguito di quella straordinaria vittoria, Tiziana ha aperto il suo primo ristorante a Roma, dal nome Nest. Un locale gourmet davvero interessante ma purtroppo, dopo soli pochi mesi, ha chiuso i battenti. Non si è lasciata scoraggiare e così ha deciso di dedicarsi all’editoria, sempre a tema culinario. Si ricordi il suo libro Avvocato in Cucina: Le ricette di un’avventuriera del gusto, in vista anche dei molteplici viaggi che hanno caratterizzato la sua esistenza.

Tiziana - Stefanelli - e - Zander - Ng - Pianetadonne

(Fonte: Instagram Tiziana Stefanelli)

E a tal riguardo, oggi vive a Singapore con suo marito e la figlia adolescente. Scorrendo il suo profilo Instagram, la cui ultima immagine risale a 19 settimane fa, si possono scorgere piatti innovativi e coloratissimi. Inoltre, ci si può soffermare su una foto davvero significativa: lei in divisa da chef, all’interno di una cucina, pronta a collaborare con Zander Ng, concorrente del corrispettivo MasterChef singaporiano.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...