Spettacolo

MasterChef 9, sapete cosa fa oggi Luciano? Che bel traguardo!

Avete presente Luciano Di Marco di MasterChef 9? Oggi, finalmente, è riuscito a coronare il suo sogno.

L’edizione di MasterChef 9, dell’anno 2019/2020, è cominciata in modo brioso e simpatico con l’avvento delle temute selezioni. Difatti, indimenticabile il primo aspirante chef che ha aperto la stagione con la sua carbonara rivisitata, anche se, alla fine, non è riuscito a convincere i tre giudici. Ma il passo di danza, in stile ‘robot’ da discoteca, ancora se lo ricordano tutti.

Luciano Di Marco – Pianetadonne (Fonte: Google)

Ma tra quelli che hanno superato man mano gli step successivi, figura lui: Luciano Di Marco. Una personalità interessante che ha fatto subito breccia nei cuori di Cannavacciuolo, Barbieri e Locatelli con un piatto di pesce, ovvero la rollatina di spatola a beccafico. Un grande percorso ma oggi che fine ha fatto? Non immaginereste mai il desiderio che è riuscito a realizzare con grande sacrificio.

MasterChef 9, vi ricordate Luciano?

Palermitano, ama la sua terra e la sua famiglia, in particolare la moglie e le figlie. Ha percorso un cammino strepitoso, all’interno del programma, vivendo ogni singola emozione e lasciandosi andare alla sua personalità, così passionale. Purtroppo non è riuscito ad arrivare in finale e la sua eliminazione è stata caratterizzata da tante lacrime, facendo perfino commuovere Cannavacciuolo.

Ma cosa fa oggi Luciano Di Marco? Potrebbe esser ritornato alla sua mansione originaria, da libero professionista oppure ha proseguito la carriera culinaria, trasformandola da un semplice hobby alla realizzazione di un grande sogno. E’ impossibile anche solo da credere, ecco perciò che fine ha fatto.

Ecco che cosa fa oggi

Finalmente ha esaudito il suo più grande desiderio, aprendo il ristorante Addakuosa Mare a Castellamare del Golfo, in provincia di Trapani, anche se attualmente aspira a una sede a Palermo, in aggiunta, al fine di poter “diventare un punto fermo dell’offerta gastronomica della mia città“, come ha dichiarato lui stesso in un’intervista concessa a Blog Sicilia.

Inoltre, ha voluto raccontare, generalmente, il suo variegato menù, soddisfacendo così tutte le esigenze: “se a pranzo la proposta è più leggera e semplice come sushi siciliano o pasta con cozze oppure vongole, la sera si potrà scegliere uno dei tre menù proposti in cui sarà possibile trovare (e perciò provare ndr) i piatti creati durante il talent come il turbante di spatola o il raviolo liquido con polpo e vongole“, stando a quanto riportato dalla medesima fonte.

(Fonte: Instagram Addakuosa)

Nulla che lo renda più felice e orgoglioso di sé stesso, come naturalmente la sua famiglia e amici. Tra l’altro una piccola curiosità sul nome poiché ‘adda cuosa‘ è sempre stato ricorrente durante le puntate del programma e anche durante i saluti finali, prima di abbandonare la cucina di MasterChef. Significa brindare e celebrare a quella cosa bella, come, giustappunto, il suo ristorante.

Articoli recenti

Ricordi Manuele Labate (Alberto Foschi) di ”Un medico in famiglia” (Foto)? Ecco come è cambiato

E' passato un bel po' di tempo da quando vedevamo il bel Manuele Labate nei…

15 minuti fa

Con 1 kg di patate accontenti tutti: la ricetta della nonna che stupisce

Se servire un secondo piatto sfizioso è diventato un problema qui troverai la soluzione più…

1 ora fa

Decorazioni d’autunno: Idee semplici che colorano la casa

Decorazioni d'autunno: Idee semplici che colorano la casa Le foglie autunnali sono spesso considerate solo…

4 ore fa

Il Paradiso delle Signore 7, spoiler 28 settembre: Marco rivela a Matilde di non fidarsi di Tancredi

Il Paradiso delle Signore 7 continua a tenere alta l'attenzione dei suoi fedelissimi telespettatori. La…

4 ore fa

Beautiful, anticipazioni 29 settembre: I Forrester conoscono Li e Jack. Poi Finn e Steffy fanno impazzire tutti!

Beautiful, anticipazioni 29 settembre: dopo Jack, Steffy conosce anche Li, la madre adottiva di Finn.…

4 ore fa

Tempesta d’amore, anticipazioni 28 settembre: Maja e Florian partiranno per l’America

Tempesta D’amore continua ad intrattenere i suoi numerosissimi telespettatori. Mercoledì 28 settembre 2022, nella fascia preserale…

4 ore fa