MasterChef Italia 11: inizia la nuova edizione, ecco tutte le novità!

MasterChef-Italia-11-nuova-edizione-novità-Pianetadonne

MasterChef Italia 11 sta tornando con una nuova edizione ricca di emozioni e novità. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

MasterChef-Italia-11-nuova-edizione-novità-Pianetadonne

MasterChef Italia 11-Pianetadonne

Le cucine di MasterChef riaprono i battenti, pronti per accogliere i nuovi concorrenti, trepidanti di cominciare la loro nuova avventura, tra sfide a colpi di pentole e fornelli. Sempre presente una temibile giuria, a cui fa capo l’onere di selezionare i più meritevoli e giudicare. Chissà quali sorprese ci attendono in questa undicesima stagione!

C’è molta curiosità in merito e, ormai, i casting sono agli sgoccioli. Quest’anno nessuno vorrà vedere più ‘i mappazzoni‘, prediligendo, invece, l’impiattamento come affermato da una persona in particolare. Senza ulteriori indugi, ecco perciò cosa dovremmo aspettarci da questa attesissima undicesima stagione.

MasterChef Italia 11, le grandi novità tanto attese che hanno mandato in tilt il web

Vi ricordate di Francesco Aquila? La finale della decima stagione ha consacrato la sua vittoria, un momento di gloria così intenso, da cui è scaturito un vortice di emozioni, in quell’istante in cui Chef Barbieri ha gridato il suo nome. Una personalità combattiva e onesta, senza strategie che ha raggiunto il suo traguardo.

Oggi la sua vita è pressoché quella di prima. Certo, il successo e la visibilità lo hanno reso più popolare e l’esperienza vissuta lo ha portato alla scrittura di un libro, My Way. Zio Bricco che ricette! in cui racconta di sé attraverso la cucina. Nonostante questo però, come ha ben affermato lui stesso in un’intervista concessa a Velvet Mag, “per me non è cambiato nulla, continuo ad essere la stessa persona di prima e fare molte delle stesse cose di prima“.

LEGGI ANCHE:  Makeup made in Italy: la nostra eccellenza nel mondo

Per la nuova edizione, la reazione social è esplosa, in tanti non vedono l’ora che cominci anche se diversi utenti rimpiangono il team di MasterChef Italia 10, reputandola la “stagione migliore“. A tal proposito, cosa ci riserva questa prossima scoppiettante stagione?

Ecco tutte le novità

Lo show culinario inizia giovedì 16 Dicembre su Sky Uno ed è possibile visionarlo anche sulla piattaforma NOW TV. La data finale, secondo Velvet Gossip, è prevista per il 3 marzo 2022. La giuria è sempre la stessa ed è quindi composta dagli Chef Cannavacciuolo, Barbieri e Locatelli. Tra l’altro per quest’ultimo c’è stata indecisione fino alla fine in merito alla sua partecipazione in quanto sua moglie, qualche mese fa, ha sganciato la bomba, dichiarando a Cook de Il Corriere della Seranon sono sicura di volere che faccia una terza stagione. Vediamo che offerta ci fanno: dovrebbe essere proprio buona“.

LEGGI ANCHE —> La zuppa di cozze di Chef Cannavacciuolo. Il trucco per un sughetto cremoso

LEGGI ANCHE —> Torta di mele di Antonino Cannavacciuolo: il segreto della sua ricetta

Il format non è cambiato: inizialmente, le prime puntate si concentreranno sulla presentazione dei nuovi concorrenti e chi accederà agli step successivi. Infine, Mystery Box, esterne e sfide costituiranno, ancora una volta, il focus di MasterChef. Non ci resta che attendere, manca davvero pochissimo e i giudici sono pronti e carichi!

giudici-di-MasterChef-Pianetadonne

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...