Matrimonio a Prima Vista news, ecco le coppie della nuova edizione

Matrimonio a prima vista

Un nuovo appuntamento, il prossimo e sarà il terzo. Matrimonio a Prima Vista, ha già superato la seconda puntata e presto, il 18 settembre 2019 ci sarà la terza. Il programma verrà trasmesso in prima serata alle 21.10 su Real Time.

Matrimonio a Prima Vista, terza puntata

Sorprendente come idea ma con tutti i reality, talent che ci vengono proposti non ci dobbiamo spaventare. Il matrimonio fa paura, a prima vista peggio ancora, certamente però ci sarà il modo di uscirne vivi.

Le coppie che partecipano alla nuova edizione di Matrimonio a Prima Vista non sono lasciate al caso ma un team di esperti gli aiuta nel percorso. La sessuologa Nada Loffredi, il sociologo Mario Abis e lo psicoterapeuta Fabrizio Quattrini si occupano di trovare i possibili novelli sposi.

Che succede tra le coppie?

I sei single si incontrano solo il giorno del matrimonio per la prima volta, in precedenza non si sono mai visti. Dopo la cerimonia seguono i festeggiamenti con amici e familiari invitati.

La luna di miele verrà fatta in: Messico, Marocco e Zanzibar. Le tre coppie quando torneranno in Italia conviveranno per cinque settimane Quindi giungerà la decisione solenne: rimanere marito e moglie o divorziare.

Ecco i protagonisti, noveli sposi del 18 settembre 2019

Mentre Federica e Fulvio e Ambra e Marco sono già tornati a casa e le donne si trasferiranno a casa dei mariti, Cecilia e Luca sono rimasti qualche giorno in più in Messico, prima di rientrare in Italia.

Cecilia e Luca hanno dimostrato di essere i più affiatati, ma le anticipazioni dicono le strade delle coppie potrebbero cambiare. Le altre due coppie invece hanno avuto dei problemi.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe e Genoveva annunciano il loro matrimonio.

Il team a loro seguito aiuterà e consiglierà, anche se talune incompatibilità non unirà le varie coppie.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...