Matteo Martari: vita privata, biografia, carriera, Instagram, compagna, figli e curiosità sull’attore

Cosa sappiamo della vita privata di Matteo Martari?

Lui è un giovane attore italiano con alle spalle diversi lavori importanti, ma che sta diventando popolarissimo in queste settimane grazie alla fiction Cuori, di cui è uno dei protagonisti.

Ex modello, provvisto di una bellezza non convenzionale e, ovviamente, talentuoso, in passato ha avuto una love story importante con una donna molto conosciuta.

Ecco le informazioni che stavate cercando.

Chi è Matteo Martari: biografia, carriera e Instagram

Matteo Martari è nato a Verona il 12 dicembre del 1983 (Sagittario).

Da ragazzo è stato un modello ed ha posato per case di moda famose, ma poi ha deciso di dedicare la sua vita professionale alla recitazione.

Si divide fra cinema e tv e, proprio il piccolo schermo, gli sta regalando una grande notorietà.

Ha fatto parte del cast di fiction di grande successo, ovvero I bastardi di Pizzofalcone, Un passo dal cielo, Non mentire e L’alligatore; ha avuto inoltre il ruolo di Francesco Pazzi nel kolossal internazionale I Medici.

Attualmente, come anticipato, è protagonista di un delicato e romantico triangolo amoroso in Cuori, in onda su Rai Uno, dove troviamo anche Pilar Fogliati e Daniele Pecci.

Al cinema lo abbiamo visto in La felicità è un sistema complesso.

Sul suo profilo instagram l’attore si avvicina agli 80000 followers.

Vita privata, relazione con Miriam Leone, compagna, figli e curiosità

Matteo Martari è un uomo riservatissimo e raramente lascia trapelare qualcosa sulla sua vita privata, sentimentale soprattutto.

Tuttavia, qualche tempo fa, precisamente nel 2017, l’artista finì nel mirino del gossip per via della sua relazione con la collega Miriam Leone, ex Miss Italia.

La storia è finita (la Leone si è appena sposata), ma non sappiamo né quando né perché.

Se Martari sia al momento impegnato con qualcuna è un mistero e, data la riservatezza del personaggio, sarà difficile venirlo a sapere.

Infine una piccola curiosità: per anni Matteo ha abitato a Milano, ma sembra che ora non sia più così.

Ad ogni modo, fedele al carattere schivo che lo contraddistingue, se ne guarda bene dal far sapere dove sia la sua casa!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!