
Baci e abbracci appassionati sotto il cielo di Roma tra il leader della Lega, Matteo Salvini, e la fidanzata Francesca Verdini, figlia dell’ex forzista Denis, che appare innamoratissima. E in attesa che scatti il semaforo verde, la fidanzata di Salvini sembra non dargli tregua: abbracci, baci e poi si appoggia la testa sulla spalla del suo innamorato. I due fidanzati sono stati paparazzati da Oggi per le strade di Roma mentre si scambiano effusioni.
Le effusioni tra Matteo Salvini e Francesca Verdini durante la gitarella culturale by night
E tra le coccole, Francesca ne approfitta per fare un giro culturale tra i palazzi della Capitale. Così porta il suo fidanzato prima in Piazza Farnese, ad ammirare gli affreschi del soffitto di Palazzo Farnese, dove ha sede dell’Ambasciata di Francia. Di notte infatti gli affreschi sono illuminati, quindi visibili anche dalla strada. E Poi, tornando verso casa, i due passano davanti al Senato (Palazzo Madama), illuminato dal tricolore. Non passa inosservata la loro storia d’amore che dura da oltre un anno, dopo la fine della relazione tra Salvini e la Isoardi. La Verdini e Salvini di recente si sono concessi anche una gita al mare. I due erano stati paparazzati a Sabaudia, mentre si scambiavano effusioni dentro l’acqua, in giochetti di seduzione da parte di lei nei confronti del fidanzato.
Il primo appuntamento
Tra la giovane studentessa di Economia alla Luiss e l’ex vice premier galeotto è stato il cinema. Il loro fidanzamento è avvenuto nel mese di marzo di un anno e mezzo fa, era stato il sito Dagospia a darne notizia. Il loro primo appuntamento? Un’uscita al cinema: i due sono infatti apparsi insieme alla prima di “Dumbo” di Tim Burton, al The Space cinema moderno di Roma. La giovane studentessa di Economia lavora anche con il fratello Tommaso nel ristorante di famiglia, a pochi passi da Montecitorio, a Roma.

Serena Marotta è nata a Palermo il 25 marzo 1976. Ciao, Ibtisam! Il caso Ilaria Alpi è il suo primo libro. È una giornalista pubblicista, laureata in Giornalismo. Ha collaborato con il Giornale di Sicilia e con La Repubblica, ha curato vari uffici stampa, tra cui quello di una casa editrice, di due associazioni, una di salute e l’altra di musica, scrive per diversi quotidiani online ed è direttore responsabile del giornale online radiooff.org e della casa editrice Informazione libera. Appassionata di canto e di fotografia, è innamorata della sua città: Palermo.
