Mattino Cinque, Federica Panicucci torna e tornano anche gli hater: ecco come risponde il compagno

Come sappiamo, l’altro ieri, lunedì 4 maggio, Federica Panicucci è tornata a condurre “Mattino Cinque”. I suoi fan sono in visibilio, dato che non l’hanno vista per due mesi a causa della quarantena; purtroppo, però, si sono fatti vivi anche alcuni hater.

L’hanno fatto sul profilo Instagram del compagno di Federica, Marco Bacini. L’imprenditore le aveva scritto un “in bocca al lupo”, accompagnato da una foto insieme, ma qualcuno ne ha approfittato per scrivere cattiverie. “Si stava tanto bene Francesco Vecchi, un vero professionista”, ha affermato una persona.

Naturalmente si riferiva al giovane giornalista che conduce “Mattino Cinque” con la Panicucci e che in questo periodo è rimasto da solo in trasmissione per parlare (egregiamente) di Coronavirus.

Marco Bacini ha risposto a tono al velenoso commento, sottolineando che certo esiste la libertà d’espressione; ma che sarebbe più intelligente complimentarsi direttamente con Vecchi, “anziché criticare gli altri”. “Questo essere perennemente rancorosi vi rovinerà il fegato – ha proseguito Bacini con una puntata di sarcasmo – Sia serena (la critica proveniva da una donna, ndr) ne va della sua salute”.

Purtroppo i commenti antipatici non si sono fermati qui, prendendo di mira Marco e Federica come coppia.

Una follower li ha definiti “pallosi”, così Bacini ha replicato che, se non gliel’aveva “ordinato il medico” di “seguirlo” su Instagram, avrebbe potuto guardare i profili di altre persone “così da non annoiarsi”. E ancora: “Mi raccomando, non si faccia trovare impreparata alla Fase 2”, le ha scritto.

Infine è arrivato lo sfottò di un commentatore. Ha chiesto all’imprenditore se, nella foto che lo mostrava sorridente per strada insieme a Federica Panicucci con la borsetta in mano, stesse “accompagnando sua nonna a fare la spesa” (alludendo al fatto che la splendida conduttrice fosse maggiore 9 anni del fidanzato).

Al che Bacini ha risposto all’hater con un consiglio: “Oltre ad ingrossare i muscoli (cosa a cui sembrava interessati, ndr), ingrossa il cervello”. Purtroppo non è la prima volta che la condurre e il compagno vengono attaccati sui social; ma si sanno ben difendere e ci sono molti fan che li difendono.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da