Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Meghan Makle e Harry d’Inghilterra a Roma per un importante matrimonio: perché Buckingham Palace aveva detto no

Pubblicità

Ieri, giovedì 19 settembre, Meghan Markle e Harry d’Inghilterra, Duchi del Sussex, sono arrivati a Roma per il matrimonio della stilista americana Misha Nonoo con il petroliere Michael Hess. Misha è la migliore amica dell’ex attrice e verosimilmente colei che ha organizzato il primo appuntamento (al buio) di quest’ultima con il secondogenito di Carlo e Diana.

Pubblicità

Per le nozze è stata scelta la location di Cinecittà, informa MailOnline e naturalmente la notizia non avrebbe potuto passare inosservata in Italia.

I giornali britannici hanno storto il naso per questo viaggio, perché lunedì la coppia reale deve già essere a Città del Capo, in Sudafrica. Sarà tra l’altro la prima volta all’estero del piccolo Archie, nato il 6 maggio scorso. Fare tutte quelle ore di volo per venire anche in Italia al matrimonio, l’avrebbe stancato troppo.

Ma le critiche a Meghan e Harry sono arrivate anche perché hanno lasciato a casa” il loro pargoletto di neanche 5 mesi. Persino Bukingham Palace è sembrata dissociarsi da questo viaggio, perché quando il MailOnline ha chiesto conferma, lo staff si è limitato a dire che non commenta “i viaggi privati delle Loro Altezze Reali”.

I principi d’Inghilterra ce la faranno a a conciliare il matrimonio di una persona così importante per loro con le esigenze del figlioletto e il viaggio di stato?

Già non sono potuti andare alle nozze di un’altra grande amica di Meghan Markle. Si tratta della modella, attrice e cantante indiana Priyanka Chopra, che a dicembre dell’anno scorso ha detto “sì” al cantautore e attore americano Nick Jonas.

La sposa avrebbe voluto che Meghan le facesse da damigella, ma niente da fare, sempre per ragioni di stato.

Alle nozze di Misha Nonoo, però, sarebbe stato proprio impossibile mancare, visto che è grazie a lei che l’ex attrice ha conosciuto il blasonato futuro marito.

Pubblicità

Alla cerimonia sono attesi altri vip e teste coronate. Tra loro le parenti Beatrice ed Eugenia di York, Katy Perry e Orlando Bloom, Karlie Kloss e il marito Joshua Kushner. Inoltre ci saranno il fratello di quest’ultimo, Jared, e la moglie Ivanka Trump, figlia del presidente americano Donald, e Rania di Giordania.


Potrebbe interessarti anche...