meno di 1 euro il 2

Meno di 1 euro: il prodotto per la casa e il bucato, economico ed efficace!

Pulire l’intera casa e fare il bucato con meno di 1 euro vi sembra un miraggio? E invece no!

Esiste un prodotto che vi consentirà di ottenere un risultato eccezionale: economico ed efficace, alla portata di tutte, ma non ancora noto!

Lascerete nel cassetto i vostri detersivi di fiducia per adottare questo rimedio naturale che è un portento! Si tratta di un sapone profumato ed ecologico che vi conquisterà: un panetto morbido all’olio di cocco dal costo irrisorio, 99 centesimi appena per 400 g!

Curiose di sapere come fare per impiegarlo al meglio nelle vostre faccende domestiche? Iniziamo!

meno di 1 euro il 2

Meno di 1 euro: il sapone all’olio di cocco che vi conquisterà!

Vi sveliamo subito come preparare la miscela perfetta: una soluzione che vi consentirà di lavare casa e bucato in modo sicuro ed efficace, lasciando un profumo di pulito avvolgente e fresco.

Versate 400 ml di acqua corrente in un tegame largo e capiente e portate a bollore. Nel mentre tagliate 2 panetti di sapone all’olio di cocco a pezzettini, quindi scioglieteli in pentola, spegnete il fuoco e inserite il coperchio. Lasciate raffreddare completamente, quindi con un imbuto, travate la miscela in un flacone.

Diluite due tappi in un secchio d’acqua per lavare i pavimenti, è perfetta su tutte le superfici. Potete anche servirvene per pulire i mobili, il fornello, il marmo del bagno, la ceramica, vi basterà trasferire un tappino in un vaporizzatore spray colmo di acqua. Spruzzatelo su un panno di microfibra e passatelo dove desiderate.

Oppure ancora, versatene due tappini nel cassetto della lavatrice per un bucato splendente.

Ma se volete fare prima, potete ritagliare ¼ di panetto e inserirlo direttamente nel cestello.

Se dovete lavare i delicati a mano, strofinate una pallina sulle macchie, poi scioglietela nella bacinella e procedete come d’abitudine.

Non potrete più farne a meno! Parola di Non Solo Riciclo!

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!