Mensole salvaspazio per piccoli bagni: idee per organizzare e arredare
Se il bagno della tua casa è piccolo è chiaro che sei sempre alla ricerca di un’idea perfetta per arredarlo con stile e anche per farci entrare di tutto.
Un sistema che può venirti in aiuto è sicuramente quello di realizzare delle mensole salvaspazio che, oltre ad arredare, saranno ottime per riporre tutti i tuoi oggetti con ordine.
Qui sotto potrai trovare tante idee geniali per rendere il tuo bagno piccolo perfetto in modo da farci stare tutto l’occorrente in grado di rendere il bagno pratico e confortevole.
Su queste mensole potrai sistemare con cura tutti i tuoi effetti personali e darai, allo stesso tempo, sfogo alla tua creatività.
Mensole salvaspazio: arreda il tuo piccolo bagno in questo modo!
Se la famiglia è molto numerosa mettere tutti gli oggetti in ordine in un piccolo bagno può essere davvero un problema. Questo perché ognuno desidera il suo spazio privato e nulla può riuscire in questa impresa come una mensola.
In questo caso sistemare delle mensole in modo creativo sarà più semplice di quanto pensi. Basterà solo sfruttare le altezze e tutto apparirà perfetto.
Chiaramente non potendo disporre di molto spazio bisognerà utilizzare alcuni trucchetti. Ad esempio è possibile dedicare ogni mensola a una parte degli effetti personali che occorrono.
Allo stesso modo è decisamente necessario dedicare una mensola agli asciugamani dopo aver dedicato una mensola ad ogni abitante della casa.
Ci vorrà un po’ di tempo per sistemare tutto ma il risultato finale ti ricompenserà.
È possibile anche sistemare una mensola sulla porta o sul wc in modo da ricavare dello spazio in più. Per rendere il risultato chic puoi usare una mensola dello stesso colore e dello stesso materiale.
Ovviamente puoi utilizzare vari oggetti che potranno aiutarti nella riuscita di questo progetto d’arredamento.
In questo modo il tuo piccolo bagno cambierà stile e sarà decisamente più organizzato.
Lasciati ispirare da queste idee: prendi spunto e realizza il bagno funzionale che hai sempre desiderato per te e per la tua famiglia.
Il risultato sarà assicurato. Mettiti subito al lavoro e fatti aiutare anche dall’arte del riciclo.
Il tuo bagno da domani sarà pazzesco!
Buon lavoro.