Meravigliosi “capricci” della natura: ecco 19 animali più unici che rari

Spesso, la natura ci riserva spettacoli e varianti che sembrerebbero l’opera di qualche artista “umano”. Alcuni animali presentano un diverso colore degli occhi, peculiarità sul manto come veri e propri cuoricini o macchie che sembrano mascherine. Ecco 19 foto sorprendenti:

Immagine correlata

Questo bellissimo esemplare di cane dal pelo bicolore, ha un cuoricino marrone sul capo, in mezzo a una macchia bianca. Sembra che la natura abbia voluto creare una sorta di sfondo ideale per farlo risaltare!

Risultati immagini per dalmata cuore naso

Vi ricordate “La carica dei 101”? Nessuno dei dalmata creati da Walt Disney aveva un cuoricino sul naso. Questo bellissimo cagnolone, invece, ne ha uno perfetto che gli incornicia il tartufo.

Risultati immagini per Meravigliosi "capricci" della natura: ecco 19 animali più unici che rari

Non sappiamo se questo cane conosca la leggenda di Zorro o ami semplicemente il Carnevale, o se questo gatto sia un… asso del poker! Fatto sta che il primo ha una deliziosa mascherina di pelo bianco intorno agli occhi e il secondo il simbolo delle picche sul petto: che dipenda dal fatto che i gatti, quando cerchiamo di trattarli come cani, ci rispondono “picche”?

Se è vero che i bambini assomigliano sempre ai loro genitori (o a uno dei due), le cose non cambiano per i gatti. Questo piccolo è identico al papà, persino nel disegno creato dal pelo. Solo gli occhi sono blu, come quelli dei neonati, e forse cambieranno col tempo.

Курочка ряба. Сказочный персонаж. Курица, Курочка Ряба, Окрас, Окраска, Фотография, Птицы, Домашняя птица

Non per fare l’oca, ma questa gallina è davvero elegante e ha i colori sgargianti di un pavone o di una fenice. Chissà se anche le uova e i pulcini saranno così variopinti!

Интересный котик Фотография, Кот, Окрас, Длиннопост

Il mondo non è solo dei belli, ma anche dei banditi. Questo gatto ha muso, zampe e orecchie che spiccano sul pelo nero, quasi a dire: “Attenti che vi ascolto, posso anche graffiare e mordere!”

Необычный окрас

Se amate le ambientazioni fantasy, ecco due cavalli dal manto pezzato e dalla fluente criniera rossa. La loro dolcezza e la bellezza dei colori li fanno sembrare i protagonisti di una favola.

LEGGI ANCHE:  Protezione per gli animali: Questa scuola L'ha introdotta come materia di istruzione

Altro che freddo cane, questo simpatico esemplare ha deciso che è meglio coprirsi le zampe! Sembra che indossi degli eleganti calzini neri per l’inverno.

Risultati immagini per gatto spada sul pelo

La spada nella roccia o la spada sul gatto? Questo gatto deve amare molto sia la favola di Re Artù che i racconti di Dumas, visto che ha una spada tatuata sulla schiena. La coda, però, non sembra così affilata…

A questo gatto piaceva tanto il pupazzetto che gli hanno regalato che ne ha preso le sembianze! Con tanto di cuoricino sulla schiena.

Необычный окрас

Questo cagnone sembra dispiaciuto di essersi versato l’inchiostro dei suoi padroni sul muso. Ah, no, è il pelo…

Questo cucciolo ha deciso di imitare il cane visto poco prima, ma ha optato per una mascherina marrone su fondo chiaro.

Una delle peculiarità di alcuni gatti bianchi, sono gli occhi di colore diverso. Questo magnifico esemplare è talmente conscio della sua bellezza che si è messo in posa per farceli vedere meglio.

Risultati immagini per gatta con muso bicolore

Dagli occhi al muso bicolore: questo micio è uno dei pochissimi casi al mondo in cui la divisione cromatica è così netta.

Immagine del profilo di wildspotted

Il gelato non fa bene ai nostri amici quattrozampe, ma questo cane ne è così goloso che ha il pelo dello stesso colore di quello alla stracciatella!

Immagine del profilo di cobythecat

Questa gatta dall’aria perplessa ha gli occhi di ghiaccio. Sembra la versione felina di un orso polare.

Immagine del profilo di smoothiethecat

Se la micia di prima sembrava inquieta, questo gattone ha gli occhi verdi e l’espressione serena. Bellissima “pettinatura” del pelo e della coda!

Risultati immagini per farfalla bianca con colori

Infine, non dimentichiamo i colori delle farfalle, che ci sorprendono sempre.

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...