Il meraviglioso cottage del 1600, costruito proprio in un muro medievale del XIII secolo. L’interno vi lascerà a bocca aperta!

Quando si immagina una casa colonica, probabilmente penserai ad una grande casa circondata da grandi campi aperti, forse con un albero di salice nel cortile dove qualcuno ha appeso un’altalena.

E’ esattamente quello che vedrete se visiterete la città di Visby sull’isola svedese di Gotland.

Questo popolare luogo turistico ha una lunga storia, famosa per avere il più grande e forte muro difensivo medievale in Scandinavia.

Il muro di pietra massiccio è stato costruito nel 1270 per proteggere i cittadini da chiunque avrebbe provato ad invadere il muro. Oggi è un sito del patrimonio mondiale e se farai attenzione vedrai un piccolo edificio incastrato nella parete. Costruito nel 1600, questo cottage è in realtà un’edilizia con una casa leggermente più grande.

Oggi è una casa affascinante e dipinta di rosso che vista dall’esterno, sembra quasi essere in una favola, e all’interno è davvero confortevole e moderna.

Questo piccolo cottage potrebbe essere l’ultima cosa che ti aspetteresti di vedere nella città svedese con la massiccia parete storica di Visby, che ha custodito la città e ha attirato gli amanti della storia fin dal XIII secolo.

La parete è stata costruita come difesa della città, e potrai vedere le sue origini marziali nei merli e nelle frecce vicino alla cima.

Questo è il posto in cui i difensori sarebbero stati in piedi con archi e frecce per difendere Visby.

Il muro corre tutto intorno alla città, ed è la parete più grande e meglio conservata in Scandinavia.

Questo edificio è in realtà una dependance con una casa leggermente più grande.

Tra la casa principale e il cottage, c’è un piccolo cortile e un patio.

LEGGI ANCHE:  Vestiti che puzzano di sudore? Come eliminare i cattivi odori!

La casa principale è situata tra il cortile e una stradina stretta. Le case sono più piccole delle mura, costruite nel 1600. Originariamente, era la casa del boia di Visby, che potrebbe spiegare la loro strana posizione.

Mentre l’esterno è un’affascinante rustico, l’interno è moderno e confortevole, con pavimenti in legno e lucernari per una luce più naturale.

L’alto soffitto rende la casa più spaziosa.

Ci sono piccoli spazi trasformati in angoli-letto.

I loft hanno soffitti ripidi inclinati, grazie alla forma del tetto.

Il bagno è stato, naturalmente, ristrutturato e comprende anche un riscaldatore d’acqua, doccia e lavatrice.

Nel frattempo, la dependance che si trova tra il muro serve come spazio extra per gli ospiti.

All’interno, si può vedere che le pareti posteriori e laterali sono le pareti di difesa! Sarebbe un ottimo posto da vedere con lumi di candela, e la pelliccia sulle sedie che dona alla costruzione un po’ di fantasia medievale.

Alcune luci arrivano anche attraverso le aperture originali delle pareti. Davvero straordinaria, difficile non resistere a questo tipo di costruzione!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...