Mercedesz Henger parla di Edoardo e rivela: ‘Se ci siamo visti? Non dico nulla’

mercedesz henger parla di edoardo edoardo tavassi smaschera mercedesz henger fai la vittima davanti alle telecamere 2764010

Mercedesz Henger, di recente, è intervenuta al programma radiofonico “Non succederà più“. Nel corso della chiacchierata svolta con la conduttrice Giada Di Miceli, l’ex naufraga ha chiarito quali sono i rapporti attuali con Edoardo Tavassi, e Guendalina Tavassi. La showgirl si è inoltre tolta dei sassolini dalla scarpa parlando dell’ex amica Maria Laura De Vitis: “La persona che pensavo di aver conosciuto non è la vera Maria Laura”.

Le sue parole su Edoardo Tavassi

Mercedesz Henger e Edoardo Tavassi, nel corso dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, hanno instaurato un feeling davvero speciale. Entrambi avevano rivelato alla conduttrice del reality show Ilary Blasi, di volersi conoscere a fondo una volta rientrati in Italia. (l’articolo continua dopo la foto.)

mercedesz henger parla di edoardo cb0ed990 ced7 4511 af52 44cde6d4c233

Nel corso dell’intervista radiofonica, Mercedesz parlando di Edoardo, ha fatto sapere:  Ci siamo sentiti, se ci sarà qualcosa da raccontare sarò felice di farlo” – “Sui social si sono intravisti degli scambi” ha esclamato Giada Di Miceli, a tal proposito l’ex naufraga ha sentenziato: “Se ci siamo visti? Non dico nulla…”

Mercedesz Henger si chiarisce con Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi non ha mai ostacolato l’ipotetica relazione tra Mercedesz Henger ed Edoardo Tavassi. L’ex gieffina, come chiarito in più circostanze, ha soltanto cercato di proteggere suo fratello da un’eventuale delusione d’amore. (l’articolo continua dopo la foto.)

mercedesz henger parla di edoardo isola 16 volano stracci fra mercedesz e edoardo lei non me ne frega niente 2767318

Mercedesz Henger alla trasmissione radiofonica ”Non succederà più” parlando di Edoardo Tavassi ha ribadito “Mi è piaciuto da subito”. Come si evolverà la situazione tra i due ex compagni d’avventura? Lo scopriremo molto presto. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove pillole di gossip.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...