Con i mestoli di legno natalizi, possiamo realizzare degli addobbi davvero meravigliosi. Il riciclo creativo ci viene in aiuto in modo splendido!
1.Babbo natale e renne!
Sono i simboli delle feste, che non possono mai mancare nella nostra casa. Ci fanno sentire nel pieno dello spirito natalizio.
2. Mestoli decorati
Le decorazioni che possiamo realizzare sono davvero infinite. Dei pinguini, dei biscotti, delle calze natalizie: giochiamo con la creatività.
3. Aggiungiamo fiocchi e colore!
Come diciamo sempre, il riciclo creativo ci permette con pochi soldi di creare qualcosa di unico, di raro, che noi abbiamo in casa e basta!
4. Un tocco rustico
Un mestolo dal tocco rustico che vi farà sognare. Prendiamo quelli più vecchi e anche un po’ bruciacchiati: diamo loro nuova vita!
5. Da appendere al muro
Questa è la versione da appendere al muro; i colori del rosso, del verde e del blu sono magnifici per evocare in noi il Natale!
6. Un po’ di Santa Claus!
Con Santa Claus, non possiamo mai sbagliare! E’ l’idea natalizia perfetta per la nostra casa, per decorarla al meglio.
Mestoli di legno: 20 idee per decorare il natale riciclando
7. Deliziosi amici di Babbo Natale
Questi deliziosi amici da realizzare magari insieme ai vostri figli ci fanno sognare ad occhi aperti. Un vero e proprio decoro meraviglioso.
8. Candele
Le fiammelle ci ricordano il Natale; le candele realizzate in questo modo, disegnate sul mestolo, sono molto carine e dolci.
9. Semplici mestoli
Questa è una delle idee forse più facili da realizzare. Con un po’ di pittura, infatti, potrete ottenere il risultato qui seguente.
10. Vari spunti
Sono molto carini e dolci, in effetti: prendiamo dei mestoli alla rinfusa, di vari colori. Se non ne abbiamo in casa, li possiamo trovare a un euro.
11. Let is snow!
L’idea di fondo ci piace, è molto carina e ci permette di sfruttare l’ingegno per creare in maniera davvero bella.
Fonte
12. Babbo Natale
Oh oh oh! Ecco che abbiamo la panoramica perfetta di che cosa possiamo fare! Le idee non mancano e sono da sfruttare.
13 Pace e serenità
Evocano in noi sensazioni uniche e speciali Non sono difficili da realizzare e possiamo ottenere solo il meglio. Da provare assolutamente.
14. Ispirazioni natalizie
Sbizzarriamoci perché è possibile! Alcune delle idee sono rustiche con lo spirito finlandese a farci da guida.
15 Addobbi da aggiungere
Che dire dei Babbi? Perfetti da realizzare e da mostrare agli ospiti. Secondo il nostro parere bisognerebbe provare a crearli in casa.
16. Un angelo meraviglioso
Un mestolo ricreando un meraviglioso angelo? Che ne dite, è possibile? Assolutamente sì con un pizzico di inventiva che non guasta mai.
17. La renna!
Con la renna non possiamo assolutamente sbagliare. Questa è piuttosto simpatica; ci vuole un po’ più di manualità e il gioco è fatto.
18. Renne in formato maxi
Con queste renne in formato maxi possiamo ottenere una decorazione davvero perfetta e impeccabile. Da creare!
19. Immagini da scaricare per decorare i mestoli di legno
Non dovete fare nient’altro che scaricare le immagini, incollarle con colla vinilica sui mestoli in legno e decorare con nastrini e bacche… qualche glitter qua e là per un risultato luminoso.
20. Faccine simpatiche omini di neve per decorare mestoli di legno
Anche in questo caso possiamo scaricare le immagini stampandole e aggiungendole ai nostri mestoli super natalizi, così non dovremo colorarli noi!