Il metodo del Dottor Oz per bruciare 5 chili a settimana. Ecco svelati i suoi 5 consigli da seguire subito!

Il Dr. Oz, un famoso medico e nutrizionista statunitense, ha svelato le sue 5 formule per perdere velocemente peso, a seconda del corpo. Ogni corpo ha esigenze e conformazioni differenti, e il miglior metodo da seguire per perdere peso può differenziarsi a seconda della sua tipologia.

Il Dr. Oz prepara, studia e condivide formule e teorie sui metodi migliori per bruciare il grasso addominale, e di seguito troviamo le sue 5 formule più importanti. Segui attentamente le istruzioni per ottenere i migliori risultati.

formula dr oz grasso

Formula per bruciare il grasso addominale. Uno dei motivi per cui è più difficile perdere il grasso addominale è lo stress. Sbalzi ormonali possono inviare un messaggio al corpo, che indica di mantenere l’eccesso di grasso.

Per bruciare il grasso addominale prova ad assumere circa 1000 mg di acido gamma-linoleico prima di ogni pasto, un acido grasso essenziale omega-6 che il nostro corpo non produce, ma che deve essere assunto con l’alimentazione o con appositi integratori, e circa 250 grammi di fagioli tra pranzo e cena.

L’acido gamma-linoleico aiuta a bruciare il grasso corporeo, ovvero quello che si va a depositare.

Per smaltire il grasso dei glutei. A causa della genetica, alcune persone possono essere più propense ad accumulare il grasso nella parte posteriore del corpo. In questo caso, puoi assumere il chitosano, e un frullato di proteine del siero di latte, per due volte al giorno. Questo è un rimedio efficace per contrastare questo tipo di grasso.

Il chitosano è una fibra dietetica che può inibire l’assorbimento dei grassi a livello intestinale. Bevi un frullato di proteine del siero del latte e chitosano a colazione e a pranzo per 7 giorni.

Grasso delle braccia. Alcuni depositi di grasso tendono ad accumularsi sotto le braccia, rendendo la pelle flaccida. Per bruciare questo tipo di grasso bevi per una settimana, 6 tazze di infuso di prezzemolo, e consuma 3 patate (1 ogni pasto) al giorno.

Il prezzemolo contiene potenti antiossidanti, ha effetti diuretici e aiuta ad equilibrare gli ormoni.

Grasso delle cosce. Per bruciare questo grasso, il tuo corpo ha bisogno di un impulso metabolico. Puoi provare, consumando 1000 mg di piruvato di calcio prima di ogni pasto, e sostituendo la carne con altri alimenti ricchi di proteine.

L’acido piruvico si trova naturalmente nel corpo, e aiuta a trasformare lo zucchero e gli amidi in energia.

Per smaltire il grasso di tutto il corpo. L’estratto di chicco di caffè verde è molto efficace per bruciare il grasso che si accumula in molte aree del corpo. Bastano 800 mg di questo estratto, assunto due volte al giorno, per ottenere dei risultati soddisfacenti.

L’estratto di caffè possono ridurre l’assorbimento del glucosio e bloccare così l’accumulo di grasso in tutto il corpo.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!