Metodo levapelucchi infallibile: inserite questo oggetto nel cestello!

metodo levapelucchi infallibile inserite questo 1

Le avete provate tutte, ma non siete ancora riuscite a liberarvene? Provate con questo metodo levapelucchi davvero infallibile!

Se avete avviato la vostra lavatrice dimenticando magari nelle tasche un fazzolettino di carta, di certo non potete godere di un bucato impeccabile! Che disastro, quei pezzettini microscopici si sono infilati tra le trame dei tessuti, rovinandoli. Eliminarli pare un’impresa impossibile. E invece no!

Seguite i consigli che noi di Non Solo Riciclo abbiamo scovato per voi e riporterete ogni indumento al suo splendore originario!

Curiose? Iniziamo!

metodo levapelucchi infallibile inserite questo 1

Metodo levapelucchi infallibile: ecco come dovete procedere

Inutile dirvi di porre massima attenzione quando caricate il cestello della lavatrice: verificate che le tasche di gonne, grembiuli, giacche e pantaloni siano vuote. Siamo certe che siate casalinghe accorte, ma qualcosa, purtroppo, può sfuggire.

Ecco allora che il vostro bucato risulterà rovinato. O forse no?!

Tirate un sospiro di sollievo, a tutto c’è rimedio, anche a questo, certo!

Dovete semplicemente procurarvi delle salviette umidificate. Sceglietele con cura, magari di una profumazione che vi sia particolarmente gradita, presto scoprirete perché. In ogni caso in commercio ne esistono di tutti i tipi: per l’infanzia, per la sanificazione della casa, per struccarsi, per igienizzare le mani. E tutte ad un prezzo davvero accessibile!

Inseritele nel cestello insieme agli indumenti compromessi e avviate il lavaggio come d’abitudine.

Questo prodotto rivoluzionario attrarrà a sé pelucchi, peli e capelli, come una vera e propria calamita. Metterete così al riparo non solo i vostri vestiti, ma anche il filtro della vostra lavatrice che resterà libero dagli intoppi di questi microscopici nemici del pulito! Inoltre, rilasceranno sui tessuti una fragranza gradevolissima, proprio per questo dovete sceglierle secondo le vostre preferenze aromatiche.

Con un semplice oggetto di uso comune, avrete risolto ben 3 problemi:

  • zero pelucchi,
  • scarico pulito,
  • vestiti profumati,

a costi irrisori!

Una soluzione davvero geniale, provateci subito!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...