Mettete questi prodotti di bellezza in frigorifero e vedrete che…

Mettete questi prodotti di bellezza in frigorifero, per ottenere benefici mai visti prima! Ma quali? Approfondiamo insieme!

La skincare, ovvero la cura del viso, è fondamentale per avere sempre la pelle idratata, morbida, tonica e priva di qualsiasi imperfezione.
Sopratutto al mattino, è importantissimo detergerla e prepararla ad affrontare un’intera giornata, per difenderla da smog, stress e raggi solari che ne accelerano l’invecchiamento.

Solitamente, i prodotti di bellezza vengono applicati a temperatura ambiente. Sistemati direttamente in bagno, così da averli subito a portata di mano al mattino.
Ma cosa succede se li teniamo al freddo? Curiose? Iniziamo!

Mettete questi prodotti di bellezza in frigorifero: tutti i consigli!

I prodotti per la skincare, se sistemati in frigorifero, diventano ancora più efficaci! Perfetti per combattere le occhiaie e le borse gonfie sotto agli occhi, i segni dell’età, le impurità e le macchie del viso! Una vera coccola disintossicante per la nostra pelle: le loro proprietà benefiche si potenziano, ma non tutti possono essere utilizzati a freddo. Vediamo passo a passo quelli più indicati a subire questo trattamento e quali, invece, NON vanno MAI raffreddati.

L’autoabbronzate non solo regala luminosità e colore alla pelle, ma la idrata e la nutre in profondità. Se tenuto in frigo sarà ancor più rinfrescante, sopratutto dopo un’intera giornata trascorsa sotto al sole! A tal proposito, anche la crema solare e il doposole sono prodotti fondamentali da tenere al freddo, in modo da aumentarne la sensazione di sollievo.
La crema idratante, il primer viso e il fondotinta, andrebbero sempre tenuti nel frigorifero! In questo modo, le loro proprietà aumentano, coccolando la cute in profondità! Sono in grado di attenuarne i rossori e le infiammazioni, rendendola morbida e omogenea!
Per quanto riguarda i prodotti make up e i cosmetici, non potete assolutamente non mettere al fresco, il rossetto, l’eyeliner ed il lucidalabbra! Diventeranno ancor più solidi e corposi, perfetti da stendere senza ritrovarsi con sbavature e macchie ovunque. Provare per credere!
Ultimo prodotto, ma non per importanza, è il detergente viso! Se applicato freddo, i rossori ed il gonfiore scompariranno in un batter d’occhio!

LEGGI ANCHE:  Svelato il segreto per cucinare le zucchine più facilmente! Curiose?

Mettete questi prodotti di bellezza in frigorifero

Evitate assolutamente di inserire nel frigorifero i prodotti per i capelli, le saponette solide e tutti quelli a base di olio di cocco. Le loro proprietà rischiano di cambiare completamente e rendere il prodotto persino inutilizzabile. Fate attenzione!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...