Michelle Hunziker cambia colore dei capelli: “Volevo essere bionda”

Michelle Hunziker usa la webcam e si confessa in quarantena: “volevo nascere bionda e invece sono mora”. Così dal suo profilo Instagram lancia un appello al suo parrucchiere affinché sia tra le prime clienti dopo il lockdown per fare il colore ai capelli e tornare bionda.

La divertente confessione di Michelle Hunziker su Instagram

Come sempre, divertente e ironica, la bella Michelle Hunziker torna, in quarantena, ad essere mora. Lei che dice di aver avuto coraggio a farsi bionda, adesso è costretta invece a rinunciare alla sua bella chioma dorata perché la natura fa il suo corso. Infatti a causa del lockdown niente parrucchieri, quindi deve sopportarsi con un colore dei capelli che non le piace.

Michelle Hunziker racconta l’aneddoto dei capelli

Ha persino raccontato un aneddoto sul perché la decisione di cambiare tinta ai capelli. Pare infatti che a suggerirle di farsi bionda è stato un vecchietto che la giovane Michelle, allora era appena 17enne e abitava in un paesino in provincia di Bologna, le suggerì di cambiare colore ai capelli. detto, fatto. Michelle andò da sua madre a chiederle il permesso e la madre le diede l’ok. Da qui subito la giovane conduttrice andò dalla parrucchiera e si fece fare la chioma bionda. Mai scelta fu più azzeccata. Perché è vero: Michelle bionda sta veramente bene.

La quarantena di Michelle Hunziker

La quarantena di Michelle Hunziker sembra proprio uno spasso. Lei infatti non molla mai e si dà da fare con le sue storie divertenti su Instagram allietando i fan. Dai consigli per tenersi informa alle idee bizzarre regalando siparietti divertenti ai suoi follower. Intanto Michelle sta trascorrendo la quarantena con la famiglia, compresa sua figlia Aurora Ramazzotti e il suo fidanzato. Madre e figlia hanno un rapporto bellissimo fatto di stima e tanto amore. Da sempre si divertono insieme, quindi non potevano stare lontane in questo periodo di isolamento. Aurora infatti vive da sola da tanto tempo. Ha messo su casa e mamma Michelle non vede l’ora che la figlia Aurora si sposi.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, Gianni Sperti mette in guardia Gemma Galgani: ecco perché

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...