
Michelle Hunziker usa la webcam e si confessa in quarantena: “volevo nascere bionda e invece sono mora”. Così dal suo profilo Instagram lancia un appello al suo parrucchiere affinché sia tra le prime clienti dopo il lockdown per fare il colore ai capelli e tornare bionda.
La divertente confessione di Michelle Hunziker su Instagram
Come sempre, divertente e ironica, la bella Michelle Hunziker torna, in quarantena, ad essere mora. Lei che dice di aver avuto coraggio a farsi bionda, adesso è costretta invece a rinunciare alla sua bella chioma dorata perché la natura fa il suo corso. Infatti a causa del lockdown niente parrucchieri, quindi deve sopportarsi con un colore dei capelli che non le piace.
Michelle Hunziker racconta l’aneddoto dei capelli
Ha persino raccontato un aneddoto sul perché la decisione di cambiare tinta ai capelli. Pare infatti che a suggerirle di farsi bionda è stato un vecchietto che la giovane Michelle, allora era appena 17enne e abitava in un paesino in provincia di Bologna, le suggerì di cambiare colore ai capelli. detto, fatto. Michelle andò da sua madre a chiederle il permesso e la madre le diede l’ok. Da qui subito la giovane conduttrice andò dalla parrucchiera e si fece fare la chioma bionda. Mai scelta fu più azzeccata. Perché è vero: Michelle bionda sta veramente bene.
La quarantena di Michelle Hunziker
La quarantena di Michelle Hunziker sembra proprio uno spasso. Lei infatti non molla mai e si dà da fare con le sue storie divertenti su Instagram allietando i fan. Dai consigli per tenersi informa alle idee bizzarre regalando siparietti divertenti ai suoi follower. Intanto Michelle sta trascorrendo la quarantena con la famiglia, compresa sua figlia Aurora Ramazzotti e il suo fidanzato. Madre e figlia hanno un rapporto bellissimo fatto di stima e tanto amore. Da sempre si divertono insieme, quindi non potevano stare lontane in questo periodo di isolamento. Aurora infatti vive da sola da tanto tempo. Ha messo su casa e mamma Michelle non vede l’ora che la figlia Aurora si sposi.

Serena Marotta è nata a Palermo il 25 marzo 1976. Ciao, Ibtisam! Il caso Ilaria Alpi è il suo primo libro. È una giornalista pubblicista, laureata in Giornalismo. Ha collaborato con il Giornale di Sicilia e con La Repubblica, ha curato vari uffici stampa, tra cui quello di una casa editrice, di due associazioni, una di salute e l’altra di musica, scrive per diversi quotidiani online ed è direttore responsabile del giornale online radiooff.org e della casa editrice Informazione libera. Appassionata di canto e di fotografia, è innamorata della sua città : Palermo.
