Michelle Hunziker: gli auguri social alla figlia Aurora per 2 anni col suo Goffredo

Michelle Hunziker ha voluto festeggiare con un tenerissimo post su Instagram i due anni d’amore tra la figlia Aurora e il suo fidanzato Goffredo Cerza. L’evento è stato celebrato due giorni fa, il 16 settembre.

Sotto ad una foto dove i due ragazzi appaiono abbracciati e ridono felici, Michelle ha confessato di volerli vedere presto convolare a nozze.

Tempo fa aveva anche detto di voler diventare nonna da giovane. D’ altra parte aveva solo 18 anni, quando ha avuto la figlia da Eros Ramazzotti.

Aurora, che di anni ne ha 22, adesso come adesso sembra non pensare neanche lontanamente al matrimonio ed esorta la madre a fare lo stesso. Tuttavia la Hunziker definisce “speciale” il rapporto della sua “bambina” con il fidanzato.

Sottolinea soddisfatta “la loro leggerezza d’animo, la loro bellissima complicità”. Non vuole immischiarsi nelle scelte di “Auri”, ma non vuole neppure rinunciare a sognare di vederla trascorrere tutta la vita insieme al suo Goffredo. La stessa Aurora ha detto tempo fa di ritenerlo l’uomo giusto.

Michelle non manca nemmeno di complimentarsi con i “consuoceri”, Francesca e Fabio, per come abbiano educato il figlio.

Poi conclude taggando Aurora nel post, dicendo che sicuramente la figlia le chiederà di toglierlo. Assicura però che non lo farà.
La simpatica replica di Aurora non si fa attendere, ma la ragazza termina il suo commento con un “I love you” rivolto alla madre.
Allo scambio di battute si aggiunge anche quella della mamma di Goffredo, Franca. La donna ringrazia la conduttrice per i complimenti, ricambiandoli. Poi dice di provare le stesse cose, vedendo insieme suo figlio e Aurora, che definisce “speciale”.

LEGGI ANCHE:  Amici Celebrities news: a quando l'esordio? Format e personaggi

Il post di Michelle Hunziker ha attirato l’attenzione pure dell’amica Ambra Angiolini, tra l’altro  anche lei felicemente fidanzata da due anni con il compagno, Massimiliano Allegri. Ambra ha detto di sperare anche per sua figlia 15enne Jolanda (avuta dal cantautore Francesco Renga), un fidanzato giusto come quello di Aurora.

Riprendendo quanto scritto da Michelle, l’attrice lanciata da Non è la RAI ha scherzato dicendo che ora sarebbe stata lei, a chiamarla per chiederle di rimuovere il post, ma anche in questo caso niente da fare.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...