Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Migliori film fantascienza 2020: 5 pellicole da non perdere!

Pubblicità

Non è una perfetta serata d’estate, senza la pura adrenalina di un film di fantascienza, sopratutto se è tra i migliori del 2020!
Asolutamente da non perdere, le pellicole che hanno già conquistato milioni di spettatori in tutto il mondo.
A caua della Pandemia COVID-19, sono pochi i prodotti cinematografici che sono riusciti ad essere distribuiti nelle sale del cinema. Moltissimi sono programmati per i prossimi mesi. Niente panico, per il momento questi 5 film vi conquisteranno con la loro suspence! Guardare per credere!
Preparate i pop corn, si comincia! Buona visione e buon viaggio!

Migliori film fantascienza 2020: top 5 pellicole!

La nostra top 5 dei film fantasy più belli, del 2020, da guardare assolutamente! Azione, suspence, paura, pericolo e vendetta: tutte le caratteristiche per una pellicola perfetta di fantascienza, è qui per voi!
Niente di più bello, per trascorrere un’adrenalinica serata d’estate, in compagnia dei propri amici!

Pubblicità


(credit: Sony Pictures Entertainment, manifesto ufficiale film)

5. L’uomo invisibile

Un film diretto da Leigh Whannell, con Elisabeth Moss.

La giovane Cecilia, decide di lasciare il suo ragazzo violento, ma quest’ultimo non smetterà di lasciarla in pace ed escogiterà un piano davvero terribile…

4. Bloodshoot

Diretto da David S.F. Wilson, con Vin Diesel, Tobby Kebbell e Eizà Gonzalez.

Il soldato Ray Garrison, viene riportato in vita grazie ad un esperimento rivoluzionario: il Project Rising Spirit. Si trasforma in una macchia da guerra con sete di vendetta, cmandato dal dott. Harting.

Pubblicità

3. Il buco

Un film diretto da Galder Gaztelu-Urrutia, con Ivan Massagué.

Una prigione sotterranea è suddivisa in numerosi livelli, nei quali al centro passa un grande tavolo. Su di esso vengono posizionati tantissimi cibi e i prigionieri possono mangiare quanto e quello che vogliono. Più il tavolo slitta di livello, più il cibo finisce e non basta per tutti…

2. Migliori film fantascienza 2020: Snowpiecer

Prodotta dal regista Boon Joon-ho, una serie tv ispirata alla omonima graphic novel di Jacques Lob e Jean-Marc Rochette.

Dopo molti tentativi falliti per poter fermare il riscaldamento globale, il mondo si ritrova ad affrontare un’altra era glaciale. Le uniche persone sopravvissute si ritrovano a vivere all’interno di un grande treno, diviso in classi sociali, chiamato lo Snowpiercer. Nelle ultime carrozze vivono, in condizioni pessime, le persone più povere, al contrario dei ricchi che vivono nel lusso. Questa situazione porterà a pericolse rivolte..

I due protagonisti sono Layton, un giovane ragazzo che si ritrova partecipe di una grande sommossa e Melanie, è attratta dall’ambiente dei meno privilegiati e si occupa di comunicare gli annunci dello Snowpiercer.

1. Underwater

Un fim di William Eubank, con Kirsten Stewart e Vincent Cassel.

Un terremoto nella Fossa delle Marianne, colpisce la stazione sottomarina Tian Industries. I sopravvissuti devono trovare un modo per scappare.

Pubblicità


(credit: Netflix, manifesto ufficiale)


Potrebbe interessarti anche...