Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Migliori film romantici 2020: la nostra classifica dei top 5!

Pubblicità

I migliori film romantici del 2020, sono qui per voi! In questa lista, troverete le pellicole che hanno fatto sognare milioni di spettatori, in tutto il mondo!
Alcuni vi faranno sorridere, ma altri vi faranno commuovere. Quindi, preparate un pò di cioccolato, qualche snack da mangiare, una bevanda rinfrescante da sorseggiare e dei fazzolettini a portata di mano.
Il film sta per cominciare, buona visione!

Migliori film romantici 2020: la nostra top 5!

Ecco la nostra top 5 dei film romantici più belli, usciti per ora, del 2020!
Pellicole che vi faranno sorridere, innamorare e commuovere, da non perdere assolutamente. Se siete alla ricerca di un film romantico da guardare per la vostra serata, siete nel posto giusto! Tutto quello che desiderate, è in questa lista. Fateci sapere il film vostro preferito!

Pubblicità

5. The Lovebirds

Diretto da Michael Showalter, con Issa Rae e Kumail Nanjiiani.

Dopo quattro anni di relazione, Jibran e Leilani si ritrovano ai ferri corti e decidono di lasciarsi bruscamente, dopo una lite. Un inaspettato evento li costrigerà ad essere uniti ancora una volta.

4. L’altra metà

Un film del 2020, diretto da Alice Wu, con Becky Ann Baker.

L’adolescente studentessa Ellie Chu, per guadagnare un po’ di soldi, decide di aiutare un suo compagno di classe ad esprimere il proprio amore verso ad Aster, la ragazza di cui è innamorato. Ellie si renderà conto presto di essere anche lei innamorata di Aster.

Pubblicità

3. Cosa mi lasci di te

Un film diretto dal duo Andrew e Jon Erwin, con Britt Robertson e KJ Spa.

Ispirato alla vera storia d’amore tra il musicista Jeremy Camp e sua moglie Melissa,la pellicola mostra il loro incontro, il matrimonio e l’importanza della fede per Jeremy.

2. Raccontami di un giorno perfetto

Un film diretto da Brett Haley con Elle Fanning e Justice Smith.

Violet è una giovane ragazza, chiusa in se stessa da tempo, che decide di suicidarsi nel giorno del compleanno Eleonor, morta a causa di un incidente stradale.
Mentre tenta di buttarsi da un ponte viene salvata da un suo compagne di classe, Theodore. Entrambi i ragazzi hanno un passato traumatico e decidono di superare i loro problemi insieme.

1. Emma

Con Anya Taylor-Joy, Mia Goth e Callum Turner, diretto da Autum de Wilde.

Ambientato nell’Età della Reggenza. Emma, una ragazza di famiglia nobile, vuole trovare un nuova migliore amica e ben presto incontrerà Harriet.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...