Mikaela Neaze Silva: vita privata, biografia, carriera, Instagram, fidanzato e curiosità sulla modella, conduttrice tv ed ex velina

mikaela neaze silva vita privata mikaela neaze silva 1

Chi è Mikaela Neaze Silva nella vita privata e quanto ne sappiamo in proposito?

Lei è stata per qualche anno, in coppia con la mora Shaila Gatta, la velina bionda, oltre che la prima in assoluto di colore, di Striscia la Notizia, ma ora si appresta a condurre un programma tutto suo proprio insieme alla ex compagna di “bancone”, Paperissima Sprint.

Intanto conosciamola meglio.

Chi è Mikaela Neaze Silva: biografia, carriera e Instagram

mikaela neaze silva vita privata download 1

Figlia di padre angolano e di madre afgana, Mikaela Neaze Silva è nata a Mosca (Russia) il 28 Aprile del 1994 (Toro).

Quando aveva sei anni, la famiglia si è trasferita a Camogli e quindi Mikaela ha studiato in Italia, diplomandosi al Liceo Linguistico.

Bella, dinamica e spigliata, oltre ad essere una modella, la giovane è anche una ballerina.

Segnata dalla prematura scomparsa del padre avvenuta quando era ancora una bambina, a 18 anni Mikaela si è trasferita in Cina, dove ha dato inizio alla carriera di modella e ballerina.

Tornata in Italia dopo circa 3 anni, la Neaze Silva ha partecipato a varie trasmissioni televisive fra le quali Zelig, Facciamo che io ero e Dance Dance Dance.

La grande occasione, quella che le ha permesso di diventare molto popolare, è stata Striscia la Notizia, di cui è stata la velina bionda (decolorata!).

Adesso, per tutta l’estate, Mikaela condurrà insieme alla ex compagna di “bancone” Shaila Gatta e a Vittorio Brumotti, Paperissima Sprint, di cui è già stata al timone dal 2019 in poi.

Se volete, potete ammirare tante bellissime immagini dell’ex velina sul suo profilo instagram.

Vita privata, fidanzato e curiosità

Per quanto riguarda la vita privata e sentimentale, Mikaela Neaze Silva ha da anni una relazione a distanza con un ragazzo di origine franco-marocchina conosciuto in Cina.

LEGGI ANCHE:  Emanuela Folliero: vita privata, età, carriera, Instagram, marito e figli dell'annunciatrice

La coppia ha brillantemente superato un momento di crisi che ha coinciso con il rientro in Italia della giovane, che non sopportava più di stare lontana dalla famiglia, ed ora è felice.

Ed ecco infine qualche piccola curiosità:

  • sembra che Mikaela non abbia tatuaggi
  • è alta circa 170 cm. e il suo peso si aggira intorno ai 55 Kg.
  • parla correntemente ben 5 lingue!
Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...