Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Miley Cyrus bacia Kaitlynn Carter e dice addio a Liam Hemsworth

Pubblicità

Hanno fatto rapidamente il giro della rete le foto di Miley Cyrus che bacia Kaitlynn Carter su una barca durante le vacanze qui in Italia.

Postate su Instagram, le immagini ufficializzano per così dire la fine del matrimonio tra la cantante americana e l’attore australiano Liam Hemsworth, celebrato soltanto nel dicembre scorso.

Del resto, che sarebbe stato un matrimonio “a tempo” lo aveva fatto capire la stessa Miley, quando aveva dichiarato a Vanity Fair che “il nostro è una specie di matrimonio new age, sono una queer person”.

Pubblicità

Miley e Liam si erano conosciuti e innamorati più o meno dieci anni fa sul set di un film. Appena a giugno scorso la Cyrus scriveva che “nulla è cambiato”, ma evidentemente non aveva fatto i conti con la sua natura di “queer person”.

Oppure, più prosaicamente, non aveva fatto i conti le mutevoli esigenze del suo responsabile per le pubbliche relazioni…

Evidentemente c’era bisogno di un colpo estivo ed eccolo qua, puntuale come le ondate di calore a Ferragosto.

Circa i motivi della rottura tra Cyrus e Hemsworth, in un comunicato i due hanno fatto sapere che “La coppia ha deciso che in questo momento una rottura è la migliore scelta per focalizzarsi su loro stessi e sulle loro carriere”. Saremo cinici, ma il riferimento alle carriere è piuttosto rivelatore.

Si diceva che la Cyrus si descrive come “queer person”. Beh, la sua nuova fiamma non sembra essere da meno, dato che è la ex della transgender Caitlyn Jenner, già famoso decatleta olimpico laureato con medaglia d’oro sotto il nome di Bruce Jenner.

Kaitlynn ha trent’anni, è americana e fa la blogger. È la fondatrice di Selfé, una emergente casa di cosmetici per la pelle.

Se volete sapere cosa fanno le due durante la vacanza nel Bel Paese, non avete che da seguirle sui social.


Potrebbe interessarti anche...