Miley Cyrus e Liam Hemsworth stanno ancora insieme? Ecco la verità

Miley Cyrus e Liam Hemsworth

Miley Cyrus e Liam Hemsworth, dopo soli 8 mesi di matrimonio hanno terminato il lungo rapporto. Nuova vita per entrambi che erano una super coppia di Vip. I fan sono rimasti allibiti di fronte a una simile notizia. A quanto sembra i due hanno immediatamente trovato con chi consolarsi. La Cyrus è stata immortalata in alcune foto con la blogger Kaitlynn Carter, sul lago di Como.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth: dure accuse coinvolgono l’attore

Quindi la storia d’amore tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth è finita. Molti si sono chiesti il motivo di questa crisi e, in un primo momento la colpa è ricaduta sulla cantante, famosa pop star.

E’ stata la nota rivista People che attraverso fonti anonime, ha rivelato la verità. Dure accuse sono state rivolte contro l’attore hollywoodiano. Mentre Liam trascorre molto del suo tempo con gli amici, Miley pensa che dovrebbe iniziare a maturare.

Perché Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati?

Liam Hemsworth, secondo una fonte vicina alla cantante, avrebbe voluto la moglie a casa a cucinare e da lì sono iniziate le divergenze. Un motivo ben più grave però, sembra abbia portato la coppia a scoppiare.

Sembra che l’artista abbia fatto spesso abuso di alcool e droghe. Queste sono le parole che si leggono:
Miley ha provato in ogni modo a salvare il loro matrimonio, ma il problema era che Liam beveva un sacco, e faceva abuso di alcune droghe. Lei non voleva che questo accadesse, in particolar modo perché anche lei in passato aveva fatto abuso di queste sostanze.

C’è un’altra versione dei fatti

TMZ  rivela però che fonti vicine a Liam Hemsworth negano tutte le accuse. “Miley cercherebbe di distrarre il marito dalla sua ripetuta infedeltà, e dai suoi scandalosi comportamenti pubblici recenti”.

LEGGI ANCHE:  Can Yaman, niente Ballando con le Stelle per l'attore turco era una bufala

Intanto la Cyrus ha ha prodotto Slide Away, disco che tratta della sua fine con Liam Hemsworth. La cantante conferma nel suo ultimo lavoro che il marito ha abusato di sostanze tossiche, quali alcol e droghe.

Prossimamente la verità verrà a galla per i fan di Miley Cyrus e Liam Hemsworth.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...