Milly Carlucci e la malattia: la conduttrice è affetta da una malattia rara

Milly Carlucci convive con la malattia. Brillante conduttrice tv, amatissima dal pubblico, oggi sarà ospite di Mara Venier a Domenica In, a partire dalle 14 su Raiuno.

Milly Carlucci è affetta da una malattia rara. Famosissima conduttrice e regina del programma Ballando con le stelle, che riprenderà il 12 settembre, è costretta a convivere con una malattia rara. Si tratta della Protoporfiria Eritropoietica.

La malattia di Milly Carlucci

Ma ciò non le impedisce di essere tra le conduttrici più brave e affermate di mamma Rai. In un’intervista Milly ha spiegato: “Da maggio a settembre evito di stare al sole e indosso sempre cappelli a falde larghe, occhiali scuri che coprano completamente gli occhi, magliette a maniche lunghe e pantaloni di cotone fino alla caviglia sia al mare che in montagna, dove per l’alta quota i raggi solari sono molto forti e nocivi. In città senza protezione solare totale non potrei neppure uscire di casa”.

Ha imparato a gestirla e a conviverci con il tempo. Oggi Milly Carlucci sarà ospite di un’altra collega e amica, cioè Mara Venier, nel salotto di Domenica In. Le due faranno una lunga chiacchierata. E, a proposito di Ballando con le stelle, riuscirà Milly a convincere Mara a partecipare?

L’entusiasmo di Milly Carlucci

Intanto la conduttrice di Ballando con le stelle è entusiasta, non solo di rivedere la sua amica Mara, ma per un altro fatto. Infatti Guillermo Mariotto è stato insignito dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, dell’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine della Stella d’Italia. Milly, sul suo profilo Instagram, a lui ha dedicato un post, per dimostrargli quanto sia fiera del suo amico Guillermo. Subito la risposta di Mariotto non si è fatta attendere. Infatti è stato il primo a mettere un like al post della Carlucci, con una serie di cuoricini. Il post di Milly ha ricevuto tanti commenti e oltre seimila visualizzazioni. Lei, tra le altre cose, è molto attiva su Instagram, dove è seguitissima da ben 113mila follower.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...