Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Miriam Leone, la verità sulle nozze: manca un elemento fondamentale

Pubblicità

Nella giornata di ieri, giovedì 21 maggio, “Non Solo Riciclo” ha reso noto alle sue lettrici che Miriam Leone presto sarebbe convolata a nozze con il fidanzato, il musicista Paolo Cerullo, che vive a Milano e con il quale è stata paparazzata di recente. Lo ha riferito il settimanale “Chi” di Alfonso Signorini, che sta preparando per settembre il suo secondo “Grande Fratello Vip”.

Oggi, però, l’attrice vincitrice di Miss Italia 2008 ha smentito la notizia che la riguarda con uno scatto su Instagram che mostra il suo anulare sinistro senza anello e un messaggio categorico: “Io non vedo ancora l’anello, quindi per il momento non mi sposo!”.

Pubblicità

Chi è Miriam Leone

Nata a Catania il 14 aprile 1985, Miriam Leone è una delle giovani attrici italiane cinematografiche e televisive (oltre che conduttrice) più famose. Dopo Miss Italia, l’abbiamo vista tra l’altro in fiction di successo come “La dama velata” (2015), “Non uccidere” (2017 – 2019), sul cui set ha avuto una breve relazione col collega Matteo Martani, e nella prima stagione de “I Medici” su Cosimo de’ Medici (2016).

E’ stata a lungo fidanzata di Boosta (nome d’arte di Davide Dileo), tastierista dei Subsonica. Il nome del musicista è legato anche alla turbolenta relazione con la modella di origine brasiliana Fernanda Lessa, tornata al centro del gossip grazie alla sua partecipazione al “Grande Fratello Vip 4” condotto da Alfonso Signorini. Da lei, Boosta ha avuto due figlie.

Le parole di Miriam Leone su Paolo Cerullo

Pubblicità

Miriam Leone e Paolo Cerullo sembrano molto innamorati e sono altrettanto attenti a proteggere la loro vita privata. Tuttavia come abbiamo detto, matrimonio e figli non rientrano per il momento nei loro piani.

L’attrice, intervistata qualche che tempo fa dal settimanale “Grazia”, l’aveva confermato. Aveva dichiarato di essersi “mentita a lungo” sul voler assecondare la sua famiglia su laurea (dopo il liceo classico si era iscritta alla Facoltà di Lettere e Filosofia, ma non ha terminato), matrimonio, figli e “casa in riva al mare col terrazzo e barbecue”.

Oggi rivendica con orgoglio di aver acquistato la casa col terrazzo e il barbecue “tutti da sola, senza l’aiuto di un uomo”. I fan continuano a seguire l’attrice anche sui social aspettando sue novità lavorative ed eventualmente anche di altro tipo.


Potrebbe interessarti anche...