Mobili intelligenti Spazi più ordinati, Da vedere!!!! 2018

Questo è uno di quei video che riescono a tenere incollati dall’inizio alla fine, lasciandoci senza parole per quanto geniale.

Nel video non vengono mostrate magie inspiegabili, anche se a dire il vero lo sembrano. Ciò che vedremo sono delle persone comuni che hanno avuto la fortuna di entrare in possesso o semplicemente di provare complementi d’arredo ideati evidentemente da menti superiori e con una spiccata creatività.

https://www.youtube.com/watch?v=cH_cJSphYbA

Parliamo di arredo che è pensato soprattutto per i piccoli appartamenti, quelli di città, ma che dopo averli osservati vorremo anche noi indipendentemente dalle dimensioni della casa.

L’ingegno impiegato nella progettazione di questi mobili è davvero qualcosa di straordinario, a partire dalla prima immagine che mostra questo video: un cancello. Cosa avrà di tanto particolare un cancello per esserne così entusiasti? Be’, guardate e poi ne riparliamo.

Il solo modo d’uso di questi mobili e porte sembrano essere un’opera d’arte. Immaginate di riunire tutte queste soluzioni in un solo luogo: l’effetto sarebbe in effetti quello di una vera e propria mostra artistica, che senza alcun dubbio non farebbe fatica a riempirsi.

Porte che si aprono automaticamente al tocco (per di più eseguendo movimenti da fare invidia alle ginnaste più esperte), divani che in pochi secondi diventano letti a castello, pannelli installati a parete capaci di trasformarsi in due comodi letti all’occorrenza.

Questi sono solo alcuni dei mobili “magici” mostrati in questo sorprendente video. Ma sapete qual è la bella notizia? Tutto ciò che vedete è in commercio e può già essere acquistato. Il problema principale è in realtà trovarli.

È evidente che si tratti di arredi che non troveremo mai “sotto casa”. Se siamo interessati ad una soluzione simile, sarà necessario condurre un po’ di ricerche su Google per arrivare infine alla soluzione più adatta a noi.

A questo punto vi lasciamo alla visione di queste… magie d’arredo!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!