Moda Estate 2021: tutte in azzurro e celeste, le sfumature del cielo terso!

moda estate 2021 tutte in 1

La moda estate 2021 impone di vestire con i colori delicati, sfumati e romantici del cielo più terso!

Dal celeste appena accennato al turchese più intenso e deciso, è il light blue power il leitmotiv per abiti o camicette, pantaloni e gonne. Una tinta tanto femminile quando impalpabile che ben si accorda con ogni incarnato, regalando un aspetto raffinato a chi lo indossa. Fresco e allegro, assicura buon umore e un’allure sbarazzina che dona serenità.

Curiose di scoprire come abbinarlo al meglio per essere glam e fashion? Iniziamo!

moda estate 2021 tutte in 2

Moda Estate 2021: è l’azzurro del cielo a illuminare il giorno e la notte

Questo colore, in ogni sua sfumatura, sa alleggerire i pizzi più elaborati, dona grazia al cotone e impreziosisce la seta. Azzurro come il cielo d’estate, chiaro all’alba, più intenso al crepuscolo, profondo come il mare, poco importa, non sbaglierete: infonderà al vostro outfit eleganza, leggerezza e femminilità.

Se decidete di indossarlo in un look total color, scegliete tessuti impalpabili che scivolino sulle vostre curve e creino un flusso fluido ad ogni vostro movimento. Anche gli abiti dal taglio maschile, più formali e ingessati, si trasformano in una cascata di fresca raffinatezza che assicura serenità a voi e ai vostri interlocutori. Ma se preferite spezzare l’accordo cromatico, siate audaci.

moda estate 2021 tutte in 3

Abbinate una camicia celeste con un caldo rosso, con un arancione ruspante, con un fucsia intenso. Sembrerete boccioli di fiori, pronte a regalare una girandola di emozioni. Più banale, ma sempre di gran classe, l’abbinamento con il bianco ottico, in questo caso scegliete una gonna lunga, morbida sui fianchi con un vertiginoso spacco per far risaltare gambe abbronzate e tornite. Annodate la camicetta sopra la vita per uno stile scanzonato e giovane che coglie sempre nel segno.

LEGGI ANCHE:  Calendario dell’Avvento Pink Panda 2020: le occasioni imperdibili

Insomma, osate perché è ora di uscire allo scoperto e godere di tutte le sorprese che questa stagione caliente può riservarvi dopo un inverno grigio e una primavera tentennante, l’azzurro cielo illuminerà le vostre giornate.

Buona estate!

moda estate 2021 tutte in 1

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...