Modi semplici e unici per decorare le tue t-shirt / Maneras simples y únicas de decorar sus camisetas

Modi semplici e unici per trasformare le tue t-shirt

Vi sarà capitato sicuramente di avere nell’armadio qualche t-shirt che non vi piace più e che per questo non mettete da un po’.

Quando arriva il momento di fare il cambio dell’abito, però, si arriva al punto in cui bisogna prendere una decisione e capire cosa si vuole fare con quel vecchio capo di abbigliamento. Buttarlo via oppure riutilizzarlo? In questo video troverete varie soluzioni che vi permetteranno di riutilizzare le vostre vecchie magliette, trasformandole in qualcosa di più attuale ed alla moda.

Serviranno pochi attrezzi e poca manualità

In questo video vengono fornite le istruzioni per realizzare questi piccoli miracoli. Altrettanto interessante sarà vedere tutte le altre idee.

Consigli semplici ma un risultato davvero meraviglioso.

 

leggi anche:

COME FARE LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DELLA PLASTICA –
Tra tutti i materiali riciclabili, la plastica è tra quelli che più si prestano a un riciclo completo. Quindi diamo largo spazio alle bottiglie, buste della pasta, flaconi dei prodotti che utilizziamo per le pulizie, vaschette di gelato, retine e cassette della frutta e verdura, vasetti yogurt e ancora le confezioni trasparenti delle caramelle e brioches. Invece non buttate assolutamente nella plastica tutti quei rifiuti che presentano dei residui di materiali organici, per esempio il cibo che potrebbe anche fermentare nel cassonetto, i rimasugli di sostanze molto pericolose per l’ambiente come vernici e collanti. Inoltre ricordate sempre che tutti i contenitori devono essere puliti, svuotati e schiacciati. Togliete le etichette di carta, i vasetti di yogurt lavateli prima di inserirli nel contenitore della plastica.

COME FARE LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEL VETRO –
I bicchieri, Le bottiglie, i barattoli e i vasi di vetro devono essere invece depositati nel cassonetto del vetro, ricordatevi però che le lampadine, neon, specchi, bicchieri di cristallo e contenitori in pirex, questi materiali devono essere riciclati in maniera differente. Anche per il vetro ricordate di pulire i contenitori e soprattutto non dimenticatevi di svuotarli: non inserite mai nel cassonetto bottiglie di vetro piene o semi-piene anche se si trattasse soltanto di acqua.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!