Il modo in cui tieni il volante rivela tanti aspetti della tua personalità!

Ognuno di noi ha un modo di guidare diverso dagli altri ma quello che si differenzia di più alla guida è il modo di tenere il volante. Pare che esista una correlazione fra il modo in cui teniamo il volante e alcune caratteristiche della nostra personalità.

Ad esempio se siete soliti a tenerlo come nell’immagine numero 1 siete dei minimalisti, vi piace la semplicità e non le cose troppo architettate e complesse, ed allo stesso tempo avete un ottimo senso dell’umorismo.

Se invece lo tenete come nell’immagine n.2 siete delle persone simpatiche, originali ed a volte commettete un bel po’ di pazzie.

Se invece lo tenete come nell’immagine n.3 è definita “peacemaker”: probabilmente siete delle persone a cui non piace litigare e tendete ad essere pacifisti. I litigi, le discussioni non vi piacciono ed in generale non vi piace urlare, lo fate solo in casi eccezionali.

Se invece lo tenete come nell’immagine n. 4 è definito invece “perfezionista”: probabilmente siete delle persone che amano curare i dettagli, avete una vostra idea di bellezza e cercate di seguirla. Vi piace essere perfetti ed organizzare le cose in modo preciso.

Se invece lo tenete come nell’immagine n.5 probabilmente siete dei maniaci del controllo ed cercate di controllare anche le paure ed i limiti, sprofondando a volte nella paranoia. Non amate il rischio.

Se invece lo tenete come nell’immagine n.6 siete delle persone avventurose, amate il rischio, il pericolo, l’adrenalina.

Se invece lo tenete come nell’immagine n.7 invece siete delle persone che amano essere leader, guidare gli altri, dettare regole, essere un capo gruppo e dare supporto e consigli.

LEGGI ANCHE:  Le 12 “Friendzonate” più Epiche e Imbarazzanti mai catturate in Foto

Se invece lo tenete come nell’immagine n.8 siete delle persone davvero affidabili, persone sulle quali ci si può contare, amate ascoltare gli altri e rendervi sempre utili in ogni occasione.

Se invece lo tenete come nell’immagine n.9 siete delle persone spontanee che vivete tutto con la giusta leggerezza ed una certa armonia vitale.

Se invece lo tenete come nell’immagine n.10 invece siete delle persone molto occupate ed impegnate nella vita, persone che si dedicano sempre a tante cose e che spesso non riescono a fermarsi per dare la giusta importanza agli affetti.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...