Moises una vita: ecco quale sarà il destino del piccolo. Anticipazioni 19 – 23 agosto

Moises una vita: quale sarà il destino del piccolo? Ed eccovi le tanto attese anticipazioni di questa amatissima soap relative agli episodi in onda da lunedì 19 agosto a venerdì 23 agosto. Finalmente Blanca e Diego ritroveranno il piccolo Moises. Ursula, furiosa, giura vendetta ma la coppia ha in mente un piano…

 

Lunedì 19 agosto 2019
Esteban torva e salva Silvia, ma nello scontro con Blasco l’uomo rimane ferito. Inigo tenta di far scagionare Flora per aver aggredito il facoltoso indiano, ma si rivela più difficile di quello che pensava. Così, pensa di ricorrere a Cesareo per una falsa testimonianza. Finalmente la grande gioia per Blanca e Diego che ritrovano il piccolo Moises.

Martedì 20 agosto 2019
Felipe riceve una proposta di Inigo che vorrebbe corrompere Cesareo, ma l’uomo si rifiuta. Arturo ancora non vuole dire Silvia della sua cecità, ha paura che la donna possa decidere di stare con lui solo per compassione. Blanca, Diego e Samuel portano il piccolo Moises al sicuro. Ursula arrivando al nascondiglio di Moises si accorge che il piccolo non c’è più, e in preda all’ira giura di vendicarsi.

Mercoledì 21 agosto 2019
Flora viene consigliata da Felipe di accusare Pena per la morte dell’indiano, ma lei continua a dichiararsi colpevole. Esteban dice a Silvia che il suo amato gli ha chiesto di persuaderla a partire con lui. Finalmente Silvia scopre il segreto di Arturo e va da lui per parlargli. Ursula torna a casa e parlando di Moises  lo definisce “mio figlio”. Blanca e Diego le dicono che il piccolo non è mai esistito e le parlano della bambina defunta, ripagandola con la stessa moneta.

LEGGI ANCHE:  Una Vita anticipazioni, puntate future: una notizia speciale per Celia

Giovedì 22 agosto 2019
Blanca e Diego decidono definitivamente di far impazzire Ursula fingendo che Moises non è mai esistito. Silvia rassicura ad Arturo di stare solo perché lo ama e di certo non per pietà. Felipe prova a far scagionare Flora, ma senza un esito positivo. Quando tutto sembra ormai segnato, Pena si presenta alle autorità e si autoaccusa della morte dell’indiano.

Venerdì 23 agosto 2019
Diego e Blanca fanno celebrare una messa in suffragio della figlia defunta mai esistita. Il piano per far impazzire Ursula continua… Dopo la confessione di Pena, Flora viene rilasciata. Ursula è sull’orlo di una crisi al solo pensiero che Moises sia esistito solo nella sua mente, così minaccia Leonor con un coltello per convincerla a fargli ritrovare Il “suo” piccolo.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...