Mr Wrong, anticipazioni 31 maggio: Ezgi, tradita e licenziata, conosce Ozgur. Poi viene investita da Serdar

mr wrong anticipazioni 31 maggio 1621403150 can

Mr Wrong – Lezioni d’Amore”, anticipazioni 31 maggio: lunedì alle 14:45 inizia su Canale 5 la nuova attesissima soap turca con Can Yaman ed Ozge Gurel, trasmessa in patria l’anno scorso. C’è già qualche spoiler della prima puntata, che risulta subito appassionante!

Mr Wrong, anticipazioni 31 maggio: Ezgi si dispera per aver scoperto il tradimento da parte del fidanzato, dopo che lei gli aveva organizzato una festa a sorpresa

Siamo ad Istanbul, di cui si vede immediatamente una panoramica. La protagonista della storia, Ezgi Inal (Ozge Gurel), è una ragazza sognatrice, ingenua e romantica, che pensava di aver finalmente trovato l’uomo giusto nel compagno Soner e dopo qualche anno insieme si augurava che le chiedesse di diventare sua moglie.

Tuttavia la vediamo subito piangere sola e disperata perché lui il giorno prima l’ha tradita e con la casa a soqquadro dopo la festa di compleanno a sorpresa che lei, la quale tra l’altro è un’organizzatrice di eventi (di un’azienda che si chiama “Happy Moments”), gli aveva preparato con tanto amore. Aveva invitato gli amici, come Deniz, avvocato, la cugina Cansu e il suo compagno Levent.

mr wrong anticipazioni 31 maggio Ezgi tradita

Ci sarà un flash – back di quel momento: Soner entrerà con un’altra ragazza e ovviamente sarà un colpo terribile per la povera Ezgi!

mr wrong anticipazioni 31 maggio Soner tradimento

Quest’ultima aveva chiesto agli ospiti di nascondersi e si era nascosta lei stessa per comparire al momento giusto (felice, con un cappellino in testa, lo spumante in mano, aveva gridato “Sorpresa!” all’amato); ma subito si era accorta che era stato stato lui a farle una sorpresa: e delle peggiori! Tre mesi dopo, Ezgi non avrà ancora dimenticato e le amiche e la cugina le staranno vicino; ma la rimprovereranno anche, perché sembra che cerchi sempre “l’uomo sbagliato”!

Ezgi ha un incidente d’auto e conosce Ozgur

Ezgi si sta recando al lavoro sull’auto aziendale e sta facendo training autogeno, ma si distrae e tampona un’altra auto, il cui guidatore esce arrabbiato. La ragazza riprende così! consapevolezza della propria sfortuna.

Più tardi inizia a piovere e lei non ha l’ombrello. Prende un taxi, dove conosce il bell’Ozgur Atasoy (Can Yaman), un facoltoso ristoratore e dj che non crede nell’amore ed è abituato a storie di una notte, mentre la madre vorrebbe vederlo sposato e padre di famiglia anche perché sua sorella Ebru, minore di lui, si sposerà presto.

mr wrong anticipazioni 31 maggio Taxi

mr wrong anticipazioni 31 maggio Ozgur ed Ezgi

Il primo incontro tra Ezgi ed Ozgur non è dei migliori, perché iniziano subito a bisticciare. Il giovane si dimostra cinico e maschilista e lei è decisamente infastidita.

Vengono fuori i suoi problemi amorosi e lui inizia a darle consigli: tanto per cominciare le dice che è troppo nervosa! Ezgi arriva a destinazione e sembra finita lì. La ragazza si dice che da adesso la sua priorità sarà la carriera!

Ezgi si licenzia

Ezgi arriva in azienda, pensando che potrebbe ottenere una promozione a coordinatrice, ma appena entra, vede che i colleghi stanno festeggiando: ha preso il posto che avrebbe dovuto essere suo Sebnem, una ragazza assunta appena sei mesi prima!

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 3 febbraio: la soap opera potrebbe essere cancellata a causa del Tg1

mr wrong anticipazioni 31 maggio Ezgi protesta

Ezgi va dritta a protestare con il titolare, il Signor Fahri, ma lui le dice che il suo rendimento sul lavoro è calato negli ultimi tre mesi e che ha perso due clienti la settimana precedente. La giovane risponde che questa è una fase passeggera e che gli ha spiegato il suo problema, ma lui le fa presente che ha anche rotto la macchina aziendale quel giorno! Il suo lavoro richiede attenzione e cura, la rimprovera!

Ezgi ribatte che lo svolge da sette anni e con successo e lui non può giudicarla dai suoi ultimi tre mesi. Gli chiede quindi di tornare sui suoi passi o se ne andrà. Poco dopo la vediamo andarsene triste con in mano lo scatolone della sua roba …

Soner caccia di casa Ezgi

Soner telefona ad Ezgi e lei decide di non rispondere, poi però cede alla curiosità e lo richiama. Dopo averla tradita, il ragazzo se n’è andato di casa: in quel periodo è stato da un amico, ma il contratto dell’abitazione dove ancora vive Ezgi è a nome suo e lui le chiede di sloggiare, perché non ha trovato un altro posto dove stare!

Ezgi viene investita da un’auto: alla guida c’è Serdar

Mentre discute con Soner, Ezgi, distratta, non si accorge che un’auto sta arrivando e viene investita (la scena ricorda l’incontro tra Sanem ed Yigit in “Daydreamer”).

mr wrong anticipazioni 31 maggio Ezgi investita

mr wrong anticipazioni 31 maggio Ezgi investita1

Il conducente è un giovane elegante, che la soccorre subito, e l’accompagna in ospedale, dove lei si risveglia. Si trova lo stesso giovane davanti con il camice da medico quale è. Non le dice che è stato lui ad investirla!

Arrivano immediatamente Deniz e Cansu. Quest’ultima si sorprende di conoscere il dottore, perché lavorano nello stesso ospedale, e lo chiama per nome: Serdar.

L’uomo informa che è stato lui a contattare entrambe e si presenta: è il Dottor Serdar Ozturk. Racconta come si sono svolti i fatti e si assume la responsabilità. Cansu è incredula e Deniz si indigna: vorrebbe che Ezgi chiamasse la polizia, ma Serdar minimizza l’incidente e Cansu è dalla sua parte, anche perché lo stima professionalmente e lo conosce da anni. Dato che Ezgi afferma di stare bene, decide di fare nulla contro di lui.

Più tardi Serdar se ne va e lascia la paziente con Cansu e Deniz. Quest’ultima insiste con Ezgi su quello che secondo lei dovrebbe fare e ha una discussione con Cansu, la quale ricorda che l’amica ha ammesso di essere stata investita per colpa sua. Poi dice che Serdar è bello, ricco e single ed Ezgi presta subito attenzione.

Cansu osserva con aria sognante che i due si sono incontrati come in un film romantico e da ciò può nascere un amore incredibile! Deniz non è d’accordo ed Ezgi lamenta che dovrebbero prendersi cura di lei, ma Cansu insiste. Cosa succederà? Di certo Ezgi ed Ozgur si rivedranno!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...