Mr Wrong, anticipazioni: Ezgi accompagna Ozgur al matrimonio della sorella e partono assieme. Lui la assume al locale

mr wrong anticipazioni

Mr Wrong, anticipazioni: in questa nuova puntata si assisterà ad un clamoroso riavvicinamento tra Ezgi ed Ozgur. La ragazza prenderà un’importante decisione.

Ezgi mente a Deniz e Cansu e l’amica le dà un consiglio drastico

Deniz, vedendo Ezgi con addosso una maglietta da uomo, pensa che abbia un nuovo ragazzo e non abbia detto nulla né a lei né a Cansu, ma ovviamente la Inal nega. La cugina ritiene di aver capito ed è convinta che quella sia una maglietta di Soner. Racconta che anche lei ha fatto qualcosa di simile con i vestiti del suo ex marito: li baciava e sentiva l’odore di lui!

Ezgi fa credere sia a Cansu che a Deniz di avere addosso proprio una maglietta dell’ex compagno. L’avvocata ricorda che lei invece aveva bruciato tutto quanto le ricordasse la passata relazione e consiglia all’amica di fare lo stesso, perché “finché non si libera del vecchio, non può aprire le porte al nuovo”.

Deniz, Cansu ed Ezgi bruciano i suoi ricordi con Soner, ma anche … la maglietta di Ozgur!

mr wrong anticipazioni

Deniz esorta Ezgi ad andare a prendere tutti gli oggetto che la legano a Soner e a portarle lì, così le bruceranno, e Cansu accompagna la parente. L’avvocata, tra sè, sorbotta che non riesce a credere che l’amica abbia veramente messo la maglietta di Soner.

Più tardi si recano tutte e tre in terrazza. Deniz dice ad Ezgi che ora bruceranno tutte le fotografie, le lettere d’amore e quant’altro! La Inal è lì con aria affranta e uno scatolone pieno in mano.

L’amica teme che lei non voglia liberarsi del vecchio per trovare un ragazzo nuovo e la esorta a “dirsi” di volerlo. Poi Deniz e Cansu s’indignano, quando Ezgi racconta loro che Soner non le ha mai comprato nessun regalo perché le diceva … che il suo regalo era lui!

Ezgi, ovviamente, non vorrebbe bruciare la maglietta di Ozgur, anche perché il ragazzo è li a guardarle, chiedendosi cosa stiano facendo, ma la vicina lo manda via e lui se ne va scocciato.

Ozgur avverte Ebru che lui ed Ezgi si sono lasciati

Ozgur riceve una chiamata di Sevim, ma lui non le risponde. Manda invece un messaggio vocale ad Ebru, chiedendole di richiamarlo, perché deve parlarle. Però le raccomanda di non essere vicino alla madre.

Intanto Ezgi saluta Deniz e Cansu e le ringrazia per ciò che hanno fatto per lei, fingendo di essere convinta. Ebru richiama Ozgur e in quel momento la vicina corre da lui.

Mr Wrong, anticipazioni: Ezgi decide di accompagnare Ozgur al matrimonio di Ebru

mr wrong anticipazioni

Ezgi, rimasta fuori dall’appartamento di Ozgur, lo sente dire alla sorella che ha litigato con lei e che “si sono lasciati”. Ebru si allarma per la reazione della madre, ma il fratello le dice di non preoccuparsi: le parlerà lui.

Ezgi si fa coraggio e il vicino la accoglie dicendole con sarcasmo di bruciare anche tutto ciò che trova lì, come ha fatto con la sua maglietta! Lei si scusa e gli spiega perché l’ha bruciata. Ozgur risponde che se Deniz e Cansu avessero saputo che la maglietta era sua, avrebbero bruciato anche lui e pensa di essere “il problema”.

LEGGI ANCHE:  Daydreamer anticipazioni: Sanem sconvolta per Can lo aiuta a recuperare la memoria e acquista la vecchia Fikri Harika

Poi parlano della notte precedente ed Ezgi si dispiace che Ozgur abbia mandato via una ragazza a causa sua. Lui le dice che c’è un’altra persona con cui dovrebbe scusarsi: Haydar, dato che ha vomitato sul pianerottolo! Quindi il giovane le spiega che ha promesso al custode di farla andare a bere qualcosa con lui, per far sì che la perdonasse!

In seguito Ezgi ammette con Ozgur di essersi comportata male con lui: indipendentemente dalla ragione, non avrebbe dovuto rompere il loro patto e avrebbe dovuto mantenere la parola data.

Perciò dice al giovane che, se lo vuole ancora, lo accompagnerà al matrimonio. Ciò non in cambio del lavoro né del suo aiuto in ambito sentimentale. Non ha fatto una scelta tra Serdar e lui (come il ragazzo l’aveva accusata di aver fatto), ma tra il suo valore e il proprio e non vuole far più una cosa del genere per nessun uomo. Ozgur non riesce a crederci e tocca la fronte di Ezgi per sentire se scotti!

mr wrong anticipazioni Ozgur ed Ezgi3

Quindi accetta che la vicina lo accompagni al matrimonio, in cambio della scherzosa promessa che non berrà!

Ozgur comunica ad Ezgi che la assumerà al locale

Ozgur informa Ezgi che non c’è nessun problema per il lavoro e le spiega perché si è comportato in quel modo. Lei lo abbraccia con slancio e lo ringrazia.

Quindi annuncia che chiamerà Serdar e cancellerà l’appuntamento. Ozgur vuole accertarsi che Ezgi sia sicura e che poi non glielo rinfacci, ma lei gli risponde che è sicurissima: tanto si tratta di un rinvio di pochi giorni.

mr wrong anticipazioni 8 EceS52nXkAEt7a5

La telefonata avviene a casa di Ozgur. Alla fine si conclude con nessun nuovo appuntamento tra Ezgi e Serdar, perché lui ha alcuni impegni di lavoro. Tuttavia la ragazza non ha nessuna intenzione di prendersela con il vicino.

Ezgi mente a Cansu su dove è diretta

mr wrong anticipazioni

Ezgi sta preparando le sue cose per la partenza il giorno successivo e riceve l’inaspettata visita di Cansu, con cui Levent ha appena inventato un’altra scusa per non parlare di loro a Zeynep. In più ora la bambina è da lui.

Cansu chiede ad Ezgi se sia pronta per l’incontro dell’indomani con Serdar e la cugina cerca invano di nascondere il trolley che ha preparato. Poi è costretta a dire alla donna che l’appuntamento con il ginecologo è saltato, ma spiega che andrà a trovare la madre e il patrigno a Bursa. Poco prima le hanno fatto una videochiamata, informandola di aver apportato delle modifiche all’entrata del parcheggio della loro caffetteria. Ezgi ha nuovamente mentito loro su Serdar, dicendole che lo vedrà il giorno dopo e che glielo presenterà.

Sosta inaspettata per Ezgi

mr wrong anticipazioni 8 Ezgi ed Ozgur1

Ezgi e Ozgur partono. Circa due ore dopo si fermano in un bar per la colazione … e la ragazza capisce di trovarsi nel locale della madre e del patrigno! Questo ed altro nella prossima puntata di “Bay Yanlis”!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...