Mr Wrong, anticipazioni: Ezgi conosce la famiglia di Ozgur. Poi lui la porta in yacht e si avvicinano sempre più

mr wrong anticipazioni

Mr Wrong: la trama della storia di Ezgi ed Ozgur s’infittisce. Volete sapere i dettagli?

Mr Wrong, anticipazioni: la madre di Ezgi crede che Ozgur sia Serdar

Dopo essersi accorta di trovarsi di fronte la caffetteria di Nevin ed Unal, Ezgi, presa dal panico, esorta Ozgur a risalire velocemente in auto per ripartire, ma non fanno in tempo, perché la madre della ragazza li scopre e li raggiunge esaltata, pensando che lui sia Serdar!

mr wrong anticipazioni 9 Ozgur3

Ovviamente la figlia e il giovane non le dicono la verità! Nevin li fa accomodare ad un tavolino all’aperto e si allontana per andare a cercare Unal. Rimasti soli, Ezgi e Ozgur bisticciano. Alla fine Ozgur accetta di spacciarsi per il suo ragazzo, osservando che questa sia una “bella prova” prima dell’incontro con la sua famiglia.

Il battibecco continua, anche perché Ezgi chiede al giovane cosa farà con sua madre, quando inizierà una relazione con Serdar e dovrà presentarglielo! Atasoy le risponde che, se fosse per lui, non dovrebbe, perché se il dottore fosse stato al suo posto in una simile situazione, se la sarebbe data a gambe! Ezgi è nervosa, ma non controbatte.

Durante il pranzo, Nevin propone di fare una foto tutti insieme, ma dopo aver chiesto ad Unal di prenderle la mano, accorgendosi che Ezgi ed Ozgur sono “rigidi”, li incoraggia a tenersi la mano a loro volta e ad abbracciarsi. I ragazzi ovviamente non vorrebbero, ma interviene il patrigno di lei e i due non hanno scelta.

mr wrong anticipazioni 9 Famiglia3

Più tardi la donna dice al “fidanzato” di sua figlia che, più lo guarda, più le sembra di averlo già visto ed Ezgi si accorge che in un portariviste c’è quella con in copertina Ozgur, indicato come “l’Uomo Sbagliato”!

Dopo un po’, Nevin pensa di “esserci arrivata”: Ozgur scrive su giornali e riviste! Lui non può che assecondarla.

Ezgi si scusa, dicendo di dover andare alla toilette e, senza farsi vedere, prende la rivista e la fa sparire! Poi Ozgur annuncia che lui e la ragazza devono ripartire, ma si tradisce, rivelando la destinazione!

La donna gli fa auguri per sua sorella e dice alla figlia che presto arriverà il suo turno per sposarsi! Una volta che i ragazzi se ne sono andati, la coppia si rallegra di quanto Ozgur sia serio, visto che ha voluto subito portare Ezgi a conoscere la sua famiglia per un evento così importante!

In macchina, la Inal e Atasoy parlano di ciò che è successo e lei gli mostra la rivista che avrebbe potuto metterli nei guai. Ozgur, allora, spiega alla giovane cosa è successo.

Sevim ha parlato con la pettegola Zia Fitnat del matrimonio di Ezgi ed Ozgur. Cansu fa di nuovo pace con Levent

I preparativi delle nozze procedono. Sevim è agitata ed Ebru cerca di calmarla, spiegandole che il fratello le ha detto quando “verranno”. La donna vuole ancora una volta essere sicura che il figlio venga veramente con Ezgi e la figlia deduce che la madre l’ha raccontato in giro. Sevim risponde di averlo detto solo a Zia Fitnat, che però inevitabilmente ha sparso la voce! Dalla mattina il telefono non ha smesso di squillare!

LEGGI ANCHE:  Daydreamer: 5 curiosità sulla soap con Can Yaman e Demet Ozdemir

Intanto, in ospedale, Levent cerca Cansu, che è arrabbiata con lui. Ancora una volta, però, l’uomo riesce a convincerla che parlerà con Zeynep della loro storia e a farsi perdonare.

Ezgi conosce la famiglia di Ozgur, compresa la zia

Ezgi ed Ozgur stanno arrivando a casa della madre di lui e sale la tensione. Si punzecchiano, ma il giovane fa anche un complimento alla sua compagna di viaggio.

Seduti ad un tavolino con Sevim, Ebru e Fitnat, parlano della spinosa questione dell’intervista. La zia del giovane sottopone i due “fidanzati” ad una sorta d’interrogatorio e loro appaiono a tratti confusi.

mr wrong anticipazioni 9 Ezgi ed Ozgur2

Ebru prende in giro il fratello, apprendendo che lui, famoso playboy, sarebbe corso dietro ad Ezgi, ma Ozgur ribatte di non essere più l’uomo di una volta.

Ozgur porta via Ezgi con una scusa

Per uscire da quell’imbarazzante situazione, Ozgur finge che di aver ricevuto un messaggio che gli ha ricordato un impegno preso e se ne va di corsa con Ezgi. In realtà fuggono in vespa … il più lontano possibile!

Cansu scopre che Ezgi le ha mentito

Dall’ospedale, Cansu telefona a Nevin, chiedendole se Ezgi sia lì e ovviamente la zia risponde che la figlia … è appena passata col suo ragazzo!

Cansu le domanda di chi stia parlando e la donna risponde che si riferisce al dottore … Ma in quel momento Serdar compare davanti agli occhi della cugina di Ezgi! Una volta riattaccato con Nevin, la donna, capendo che la Inal le ha mentito, si chiede perché si metta nei guai così! Cerca di contattarla, ma la ragazza risulta irraggiungibile.

Ezgi e Ozgur sempre più vicini durante una gita in yacht

mr wrong anticipazioni

Dopo un divertente giro in scooter, Ezgi ed Ozgur si trovano al porto e salgono su uno yacht. Poco dopo, nella borsa della ragazza, squilla il suo cellulare: è Cansu. La donna si confronta con Levent su quello che ha scoperto e apprende un’altra bugia da parte della cugina. Non si capacita e il fidanzato le consiglia di telefonare a Deniz per sapere se sappia qualcosa, ma nemmeno lei sa nulla.

La gita in yacht è per Ezgi ed Ozgur è un’occasione per avvicinarsi, ma anche per fare piani su cosa dire ai parenti di lui.

Cansu e Deniz scoprono da Ozan che Ezgi è partita col suo socio

Cansu e Deniz si incontrano alla “Gabbia”. Parlano di Ezgi con Ozan e lui rivela che il suo socio e la ragazza sono partiti per Gocek! A quel punto Cansu chiede al cuoco chi sia il suo socio! Intanto Gizem trema per il suo lavoro con l’arrivo di Ezgi.

Tra Ozgur ed Ezgi sta per scattare un bacio in mare

Ezgi dice ad Ozgur che vorrebbe fare il bagno. Senza pensarci due volte, lui la prende in braccio e si butta in mare! Quando tornano a galla, la ragazza s’infuria, ma poi i due sono lì lì per baciarsi!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...