Mr Wrong, anticipazioni: Ezgi e Ozgur ballano il tango, Soner li vede e perde la testa. Ozgur gli dà una bella lezione

mr wrong anticipazioni

Mr Wrong, anticipazioni: che cosa succederà nella vicenda di Ezgi ed Ozgur?

Ozan chiede ad Ozgur di andare anche loro in palestra. Ezgi invita Serdar alla “Serata Latina”

Dopo aver sentito la telefonata di Ezgi, Ozan chiede ad Ozgur di poter andare anche loro in palestra. Atasoy non ha molta voglia, ma l’amico insiste senza dirgli il motivo: incontrare Deniz!

Lei ed Ezgi, intanto, condsigliano a Cansu di fare attenzione, perché sicuramente Levent pensa che lo stia tradendo. Dopo che l’istruttore ha detto alla donna di aver annullato la lezione di quel giorno, Ezgi suggerisce alla cugina di dire la verità al fidanzato, altrimenti potrebbe scoprirla da solo!

All’arrivo, Ozgur, vedendo Deniz, capisce perché Ozan gli abbia chiesto di andare in palestra con lui! Come andrà?

Ezgi finge di amare i balli latino-americani e in particolare il tango come Serdar

Serdar chiama Ezgi. Salta un altro loro appuntamento, ma la ragazza invita il dottore alla “Serata Latino-Americana” a “La Gabbia”.

Finge di avere in comune con il fratello di Yesim la passione per i balli latino – americani e lui la invita a ballare il tango! Ovviamente lei accetta … Ma ciò significa trovarsi in un altro guaio!

Allarmata, si confida subito con Cansu e Deniz: ha solo quattro giorni per imparare! L’avvocata dice che assumeranno immediatamente un insegnante di tango ed Ezgi promette di lavorare sodo.

Ezgi chiede ad Ozgur se possa insegnarle a ballare il tango. Lui in un primo momento rifiuta, ma poi …

mr wrong anticipazioni

Ezgi viene a sapere da Ozan che Ozgur è un ballerino provetto di tango! Lui si schermisce, ma quella è la verità.

Senza rivelargli il motivo, Ezgi gli chiede di insegnarglielo … a tempo di record, così Ozgur capisce immediatamente che c’entra Serdar! Dato che si sta innamorando di Ezgi, si rifiuta di aiutarla. Poi, però, si convince.

Intanto Ozan prova a scusarsi con Deniz per il suo comportamento con Irem, ma c’è un piccolo problema.

Fitnat e Sevim insistono per trovare moglie ad Ozgur. Nevin chiama Ezgi, per sapere se abbia lasciato il fidanzato

Visto che Ozgur ha informato Sevim di non voler conoscere la ragazza che vuole presentargli e di non aver intenzione di lasciare Ezgi, Fitnat suggerisce alla cognata di telefonare al figlio, per fargli assumere come architetto per il suo locale quella che ritengono la “donna giusta” per lui. Tuttavia il giovane rifiuta, per non far ingelosire Ezgi!

Poco dopo, Nevin chiama la figlia. Lei intuisce che la madre l’abbia fatto per sapere se abbia lasciato Ozgur, come insieme ad Unal le ha suggerito di fare, e la ragazza non le risponde.

La richiama dopo essere tornata al locale, le dice di non aver ancora parlato con Ozgur e Nevin si arrabbia. Per quanto riguarda il lavoro, Ezgi dice di essere ad un colloquio: un’altra bugia!

Dopo aver chiuso la telefonata con la figlia, Nevin non è ancora tranquilla e dice ad Unal che andrà ad Istanbul!

Irem non viene alla festa e Serdar e Yesim ritardano. Arriva Soner e Ozgur salva Ezgi

Arriva la grande serata, ma inaspettatamente Soner telefona a Gizem: aspettava notizie su Ezgi. L’amica gli dice, mentendo, che la ragazza non fa altro che parlare di lui, e lo invita alla festa.

Irem ha una reazione allergica durante la preparazione dell’evento e Yesim la porta in ospedale. Serdar telefona ad Ezgi, dicendo che la ex non verrà. Lui farà il possibile per venire con la sorella.

Ezgi ed Ozgur si danno le danze e fanno faville!

mr wrong anticipazioni Mr Wrong Bay Yanlis Ep7 26 e1597754362948

Fanno ingelosire Soner, che dopo il tango, manda Gizem a dire alla ex che qualcuno vuole vederla fuori. Tuttavia la direttrice del locale non le dice che si tratta di lui.

Soner si scusa con Ezgi, ma la ragazza gli dice che è troppo tardi. Lui le dice di essersene accorto e, dato che l’ha vista ballare con Ozgur, l’accusa di non aver perso tempo.

mr wrong anticipazioni

I toni si scaldano. Ezgi dice all’ex di andarsene e si volta, ma lui la strattona, dicendo di non avere ancora finito di parlare. In quel momento Ozgur esce dal bar – ristorante, dopo essere stato avvertito da Emre, vede la scena e dà un pugno a Soner, che rimane a terra.

mr wrong anticipazioni

Ozgur torna da Ezgi, le domanda con tenerezza se stia bene e la abbraccia. Lei gli chiede di portarla via di lì e lui chiede ad un uomo della sicurezza le chiavi della sua auto e di aiutare Soner, che però si alza da solo.

Serdar e Yesim arrivano, ma Ezgi ed Ozgur se ne sono andati senza avvertire Deniz e Ozan.

Emre rimprovera Gizem e lei si giustifica dicendo che non poteva immaginare che sarebbe finita così con Soner. La sua intenzione era soltanto quella di “turbare un po’ “ Ezgi.

Ozan arriva a chiedere ad Emre notizie degli amici e lui gli racconta tutto. Poi lo chef informa Serdar e Yesim che sono andati via.

Intanto Cansu e Levent sono a casa, con lui ha fatto a botte con l’insegnante di nuoto della fidanzata ed è malconcio. Più tardi, Cansu ha un faccia a faccia con Zeynep, venuta inaspettatamente a trovare il padre.

Ezgi sta per dire ad Ozgur che voleva farlo ingelosire con Serdar, ma qualcuno li interrompe

mr wrong anticipazioni Ezgi Ozgur ghiaccio

Ezgi ed Ozgur sono sulla terrazza. Lui ha messo sul braccio della ragazza la borsa del ghiaccio per la ferita che le ha causato Soner e la ragazza si sfoga, parlando dell’ex. Alla fine, però, Ozgur e lei concludono che è un bene persino che lui l’abbia tradita, altrimenti non si sarebbero incontrati e non avrebbero vissuto tutto ciò che hanno vissuto insieme!

Stanno per baciarsi, ma improvvisamente Ozgur le dice sorridendo di aver capito che non è andata a cena con Serdar e le chiede perché le abbia mentito! Ezgi, però, non riesce a rispondergli, perché suonano alla porta! I due pensano che sia Deniz.

Yesim e Serdar vanno da Ozgur e lo trovano insieme ad Ezgi. Intanto Cansu lascia Levent

mr wrong anticipazioni

Ozgur guarda dallo spioncino della porta e vede che c’è Yesim. Apre e c’è un momento di grande imbarazzo, anche perché poco dopo compare Serdar!

Ozgur li invita ad entrare e il medico ed Ezgi si chiariscono. Lui, vedendo il livido sul braccio, le chiede se abbia messo il ghiaccio, ma risponde Ozgur.

Serdar chiede ad Ezgi cosa sia successo con Soner, per arrivare a quel punto, ma Ozgur interviene ancora, dicendo che forse lei non vuole parlarne e il dottore non insiste. Le dice che ne parleranno poi insieme ed Ozgur si innervosisce.

Yesim si interessa delle condizioni del giovane. Serdar dice ad Ezgi che gli dispiace per quanto è accaduto: avrebbe dovuto starle accanto, ma lei gli dice che non importa. Yesim torna con del ghiaccio per la mano arrossata di Ozgur e il medico, innervosito, dà il suo parere.

Yesim dice ad Atasoy che non sapeva che lui ed Ezgi fossero vicini di casa: altro momento di imbarazzo. Intanto Levent presenta Cansu a Zeynep come una sua collega e lei lo lascia!

Ozgur affronta Serdar. Yesim sfida Ezgi

Arrivano Deniz ed Ozan, poi Serdar chiede ad Ezgi se possano uscire insieme dalla casa di Ozgur. Quest’ultimo dice alla Inal di chiamarlo, se le serve qualcosa, ma Serdar lo prende in giro, dicendogli che è un capo premuroso.

Ozgur, guardandolo dritto negli occhi, gli dice che non è solo il capo di Ezgi. Sta per dirgli che stanno insieme, ma guarda lei e, visto che non ha nessuna reazione, si limita a dirgli che lei è un’amica a cui tiene molto. Serdar ironizza ancora, dicendo di aver dimenticato che sono anche buoni amici e si scusa con sarcasmo.

Lui, Ezgi e Yesim lasciano la casa di Ozgur, ma inaspettatamente la sorella di Serdar dice di non essere tranquilla a lasciarlo solo e annuncia che rimarrà a casa sua per la notte. Rientra e chiude la porta in faccia ad Ezgi! Ozgur la lascia fare!

Ezgi si confronta con Deniz. Vuole dire a Serdar che non ha speranze con lei!

Deniz ed Ezgi salutano Serdar. Tornata nel suo appartamento con l’amica, la Inal osserva che il comportamento di Yesim è stato strano e Deniz vuole capire cosa stia succedendo; cosa importi ad Egzi di Ozgur e Yesim. L’amica risponde che non le importa nulla, che deve riordinare i suoi pensieri e che in questo momento ha cose più importanti a cui pensare.

Deniz le chiede di farle un esempio e la giovane risponde che deve parlare con Serdar e dirgli … che non ha speranze con lei! Deniz dice che lo immaginava e le chiede se Ozgur abbia confuso i suoi pensieri.

Ezgi non sa cosa rispondere e la Koparan le ricorda che ora Ozgur è nel suo appartamento con un’altra donna.

Ozgur chiarisce le cose con Yesim e lei se ne va. Poi arriva Cansu e vuole spiegazioni da Ezgi e Deniz

mr wrong anticipazioni

Ozan se ne va fuori a prendere un po’ d’aria e lascia soli Ozgur e Yesim. Lei prende la mano del giovane, ma lui le chiede cosa stia facendo.

La giornalista non capisce e lui le chiede qual è il suo scopo, perché se si è innamorata di lui, non ha speranze! La sorella di Serdar nega e se ne va.

Intanto Deniz è incredula: è accaduto proprio quel che lei e Cansu temevano per Ezgi! si è innamorata dell’ “Uomo Sbagliato”!

Arriva la cugina della Inal, vuole sapere cosa sua successo perché ha visto Yesim andare via, ma le altre due non vogliono dirle nulla. Lei le prega e dice loro che con Levent è finita.

Ozan vuole chiarimenti da Ozgur

Ozan chiede spiegazioni ad Ozgur di ciò che è successo. Lui non vorrebbe dire nulla, ma l’amico osserva che non riesce nemmeno a guardare Ezgi e Serdar, quando sono vicini. Gli chiede cosa farà quando inizieranno una relazione ed è molto preoccupato.

Ozgur sta per andarsene, ma Ozan gli dice di decidere presto cosa fare. Allora gli chiede cosa possa fare, se Ezgi è interessata a Serdar. Quella sera avrebbe dovuto ballare col medico e non con lui!

Poi aggiunge che, prima di fare un passo, per il bene di Ezgi, deve essere sicuro di quello che lei vuole.

Deniz chiede una promessa ad Ezgi. Levent continua a chiamare Cansu

Deniz dice ad Ezgi di non aver ancora raccontato a Cansu ciò che è successo, perché è già molto turbata per Levent, però le parleranno. La Koparan, invece, è sempre più attratta da Ozan.

Continuando a parlare con Ezgi, le chiede di prometterle di non parlare con Serdar, finché non sarà sicura di non volerlo. Ezgi le dice chiaramente che non vuole incontrarlo e che non può essere obbligata.

Deniz replica che lei non vuole vedere il medico, perché Ozgur le è vicino. E’ normale che i suoi pensieri siano confusi e che lei sia interessata a ciò che fa. Tutto, però, potrebbe cambiare rapidamente, perché lui sta continuano a vedere Yesim.

Perciò l’avvocata chiede all’amica quanto possa fidarsi del vicino di appartamento. Ezgi ripensa al bacio che crede di aver visto tra lui e la sorella di Serdar e Deniz la esorta ancora a non perdere il dottore, finché non sarà sicura di Ozgur. Deve andare con i piedi di piombo, per non restare ferita alla fine! Ezgi lo promette.

Arriva Cansu e mostra alla cugina e all’amica che Levent continua a chiamarla. Lei però non gli risponde: “Da ora in poi, niente parole: solo azioni!”, dichiara. Deniz la appoggia in pieno e guarda Ezgi, per capire se abbiano messo le cose in chiaro.

Cansu vuole sapere la verità da Deniz, a cui viene un’idea per fare incontrare Ezgi e Serdar

mr wrong anticipazioni

Al mattino, Deniz e Cansu salutano Ezgi e tutte e tre si promettono di non farsi più ferire da nessun uomo (e la Inal commenta che finora, l’unica che tra loro abbia fatto dei passi avanti, è Cansu, lasciando Levent!).

Mentre stanno scendendo con l’ascensore, la cugina di Ezgi dice a Deniz che, anche se ha i suoi problemi, ha capito che lei e l’amica le stanno “nascondendo” qualcosa, perché le ha viste bisbigliare la sera precedente. Insiste e Deniz è costretta a dirle che Ezgi è confusa … a causa di Ozgur, che però vede ancora Yesim, mentre lei non è ancora riuscita a vedere Serdar! Decidono di fare qualcosa perché avvenga e alla finché Deniz ricorda che tra due giorni è il compleanno di Ezgi!

Ezgi sta per dire ad Ozgur che, prima di dichiararsi, deve essere sicura dei suoi sentimenti verso di lei, ma … arrivano Nevin, Sevim e Fitnat!

Ezgi ed Ozgur si trovano in terrazza e decidono di fare colazione insieme. Lui le pone di nuovo la domanda della sera precedente, a cui lei non ha risposto: perché gli ha mentito, dicendo che era andata a cena con Serdar? Ezgi gli risponde che è attratta da lui, ma ha anche visto che era arrivata Yesim. Perciò, prima di dirgli perché gli ha mentito, vuole essere “sicura di una cosa” (dei suoi sentimenti nei suoi confronti)!
Mentre stanno parlando, inaspettatamente Nevin arriva da Ezgi e Sevim e Fitnat da Ozgur, per controllarli e capire se si siano lasciati o no! Le tre donne non s’incontrano.

Yesim e Serdar vogliono chiedere chiarimenti a Levent

mr wrong anticipazioni

Mentre Yesim e Serdar sono in macchina, lei racconta al fratello ciò che le ha detto Ozgur. Il medico è incredulo e la sorella gli dice che sono stati coinvolti un una grossa bugia.

Serdar si chiede perché Levent gli abbia mentito e Yesim lo convince a contattarlo per chiederglielo.

Ozgur ribadisce a Sevim di non aver intenzione di lasciare Ezgi

mr wrong anticipazioni

Sevim chiede ad Ozgur se lei e Fitnat lo disturbino e ovviamente il giovane risponde di no. La madre gli chiede se ci sia Ezgi e se abbiano rotto e lui s’infuria, dicendole che non si separerà mai dalla sua ragazza, che tra l’altro è come se vivesse lì. Sevim ammette che ci sperava, mentre la zia, fingendo, gli dice che quella è una sua decisione e devono rispettarla.

Mentre escono dall’appartamento di Ozgur, Sevim chiede chiarimenti a Fitnat, lei le risponde di non badare a ciò che ha detto e che la situazione tra suo nipote ed Ezgi è molto più seria di quanto si aspettasse: devono cambiare strategia, per farli lasciare!

Ezgi e Ozgur si confrontano sul da farsi e prendono una decisione

Ezgi ed Ozgur escono in terrazza sperando di trovarsi e si confrontano di nascosto. Lui vuole che continuino a mentire, temendo le conseguenze, se dicono che si sono lasciati, e raccomanda alla ragazza di non preoccuparsi, perché troverà il modo di mandare via la madre e la zia (sentendo che c’è anche lei, Ezgi si agita ancora di più!).

La Inal non ha neanche detto a Nevin che lei ed Ozgur lavorino insieme! I due giovani decidono di evitare in tutti i modi che le loro parenti si vedano. Impediscono a madri e zia di incontrare “i vicini”, regolano anche i loro minimi spostamenti e ci saranno scene piuttosto divertenti.

LEGGI ANCHE:  Daydreamer, anticipazioni: Can decide di non partire con Polen, Sanem bacia Can

Mentre Ezgi ed Ozgur parlano, è evidente che l’intesa tra loro è cresciuta: si tengono le mani e lui bacia quelle dell’amata, al momento di salutarla.

Serdar, parlando con Levent, intuisce che Ozgur ha usato Yesim per nascondere i suoi sentimenti per Ezgi

Sedar e Yesim si recano nello studio di Levent per sapere la verità. Lui prima finge di non capire, poi dice ai due fratelli di essere stato calunniato e di non aver mentito sul fatto che Ozgur fosse innamorato di Yesim.

Poi chiede a lei chi gliel’abbia detto e la giornalista risponde … Ozgur stesso! Levent dice a Serdar che quello che è stato ingannato è lui e che Ozgur ha usato Yesim per nascondere i suoi sentimenti … per Ezgi (il ginecologo finisce la frase)! Levent è salvo … ma non Ozgur, perché Serdar medita di separarlo da Ezgi! L’ex fidanzato di Cansu finge di essere dalla sua parte.

Intanto Ezgi ed Ozgur fanno capire alle parenti che non sono gradite, ma poi si rimangiano tutto, per non offenderle.

Nevin vuole andare a trovare Ozgur all’ospedale! Intanto Unal rischia di vedere la “famosa” rivista!

mr wrong anticipazioni

Nevin manda Ezgi a prepararle del tè e risponde ad una chiamata di Unal, per sapere la situazione. Ovviamente la moglie gli risponde che sta indagando con la figlia se abbia lasciato Ozgur, ma ha appena scoperto che non l’ha ancora fatto!

Perciò annuncia di aver preso una decisione, per risolvere “questo problema” definitivamente: andrà quel giorno stesso a parlare con Ozgur … in ospedale!

Unal tenta di dissuaderla, facendole presente che Ezgi è una donna, non una bambina, e che non è giusto interferire in quel modo. Se va da Ozgur senza dire nulla alla figlia, lei si arrabbierà moltissimo, aggiunge, ma a Nevin non interessa! Meglio che stare male dopo!

Intanto una cliente di Unal, prima di andarsene, gli lascia ignara di tutto la rivista dove Ozgur viene definito in prima pagina “l’Uomo Sbagliato”! Il patrigno di Ezgi rischia di vederla, ma fortunatamente qualcuno lo chiama.

Gizem vede arrivare al lavoro Ozgur senza Ezgi e si preoccupa. Emre la rimprovera

Ozgur arriva al locale senza Ezgi ed Emre gli chiede il motivo. Gizem domanda ad Atasoy se le sia successo qualcosa, visto ciò che le aveva fatto Soner, ma lui la rassicura.

Gizem gli spiega di essersi spaventata, ma Emre le dice che è così, perché è successo tutto per colpa sua. Ozgur vuole chiarimenti e l’amica gli racconta di essere stata lei a dire ad Ezgi di uscire, perché c’era qualcuno che voleva parlarle, ma si giustifica dicendo che certo non poteva immaginare quello che le avrebbe fatto.

Naturalmente non rivela di aver avuto un piano con Soner e dice che avrebbe fatto meglio chiedergli che intenzioni avesse. Ozgur concorda, ma osserva l’ex fidanzato di Ezgi avrebbe potuto dare un nome falso.

Emre, guardando Gizem, dice che è un bene che si sia informato prima su di lui e che sia intervenuto Ozgur. Gizem chiede ad Ozgur se quel giorno Ezgi venga al lavoro, e lui le risponde che potrebbe non venire. Quindi la direttrice dice che pensa di chiamarla, per sentire cosa intenda fare.

Ozgur va in cucina a farsi preparare la colazione da Ozan ed Emre sfida ancora Gizem, dicendole che a quanto pare non riuscirà a cacciare Ezgi. Riflette che Ozgur non aveva mai litigato al ristorante: l’ha fatto solo per lei! Gizem, allora, minaccia di licenziare il barista e lo provoca.

Fitnat ha un piano per fare in modo che Ezgi lasci Ozgur e lo espone a Sevim

Fitnat e Sevim sono sedute sulla terrazza dell’appartamento di Ozgur a fare colazione. La zia del giovane muore dalla voglia di conoscere i vicini, soprattutto perché lui glielo ha vietato, ma Sevim vuole cambiare argomento. Dice alla cognata che Ezgi ha influenzato tantissimo suo figlio, che lui le ha detto che non la lascerà mai e che l’argomento è chiuso.

Fitnat, allora, risponde che, se Ozgur non ha intenzione di lasciare Ezgi, sarà lei a lasciare lui! Ha un nuovo piano e lo spiega alla madre del giovane!

Ozgur suggerisce ad Ozan di chiamare Erdem per incontrare di nuovo Deniz. Poi lo aggiorna sulla situazione con Ezgi

Ozgur trova Ozan che lavora fischiettando e lui intuisce che sia su di giri per come sta andando con Deniz. Inizialmente insiste che non debba contattarla, altrimenti farebbe passi indietro con lei.

Ozan, però, stavolta s’innervosisce ed Ozgur gli propone di contattare Erdem, l’amico con cui la ragazza è venuta alla “Serata Latina”, in modo che possano uscire insieme quella sera stessa e Deniz non si “spaventi” per le intenzioni dello chef. Quest’ultimo accetta di buon grado.

Poi chiede ad Ozgur di Ezgi e perché non sia venuta al lavoro e lui gli racconta delle novità.

Levent tenta di riconquistare Cansu

Levent fa mandare delle rose rosse a Cansu in ospedale, ma lei le butta via. Lui è li a guardare.

Cerca di convincerla ad andare a cena con lui, per parlare, ma l’amica di Ezgi risponde che ormai non ha più nulla da dirgli e l’ha già ascoltato abbastanza (continua a ripeterle sempre le stesse cose su Zeynep!) e se ne va. Non serve a nulla che lui cerchi di fare lo spiritoso come al solito.

Emre cerca di smascherare Gizem

Ezgi arriva al lavoro perché sua madre le ha detto di avere degli impegni. Ozgur è felice di vederla e Gizem si dispiace per quello che è successo, ma Ezgi le dice che non è stata colpa sua.

Rivolta ad Ozgur, dice che ha appena iniziato a lavorare lì: Soner come faceva ad esserne al corrente? Interviene Emre, insinuando il dubbio che ci sia un “traditore” tra loro e che qualcuno voglia il posto di Ezgi, ma sia lei che Ozgur pensano che esageri. Ovviamente Gizem si arrabbia.

In quel momento le telefona proprio Soner! Emre prende il cellulare della direttrice del locale per guardare chi la stia chiamando e lei glielo strappa di mano.

Tuttavia il barman, che ha visto il nome sul display, glielo chiede ad alta voce. Gizem rimane basita e risponde che è solo un amico, nessuno di importante.

Emre urla, dicendo che decideranno loro se è importante o no, ma Ezgi ed Ozgur lo invitano a calmarsi, non capendo la sua reazione. Emre sta per spiegare, ma la Inal decide di chiudere l’argomento e, mentre va a sedersi a parlare con l’amato, Gizem affronta il barista, ma lui le dice che, se Soner la chiamerà ancora e faranno qualcosa contro Ezgi, lui lo dirà a tutti.

Nevin si reca in ospedale per parlare con Ozur. Gizem cerca di convincere Emre a riferirle cosa lui ed Ezgi si stanno dicendo, ma il ragazzo rifiuta

Nevin arriva in ospedale per parlare con Ozgur, che intanto si è seduto con Ezgi ad un tavolo del bar – ristorante. Le dice che è contento che sia potuta venire al lavoro e la ragazza gli racconta che la madre si è “fissata” con lui: le ha detto di cercare un altro! Lei non sa cosa dirle e come calmarla!

Ozgur le dice che la sua situazione è uguale alla sua, anche peggio, perché la madre e la zia stanno seriamente pensando di rimanere a vivere con lui! In quel momento passa Gizem e si ferma a cercare di capire cosa dicano, ma la raggiunge Emre.

Ezgi dice ad Ozgur ha “superato se stessa”, anche se aggiunge che non pensa che sia colpa sua: è Fitnat a dirle cosa fare! Emre e Gizem confabulano su ciò che i due si dicono.

Emre, ovviamente, riesce a leggere il labiale e Gizem si sorprende. Lui le dice che non è così, ma la donna non gli crede e gli chiede di riferirle ciò che gli amici si stanno dicendo.

Il giovane, però, risponde di non saperlo fare, perché non vuole tradire gli amici, così Gizem decide di rientrare insieme a lui.

Ezgi ed Ozgur continuano a parlare. Lei gli dice che, se fosse veramente il suo ragazzo, non saprebbe veramente cosa fare con sua madre e lui rimane colpito per quelle parole.

Ezgi continua dicendo che è fastidioso quando una famiglia non accetta con chi stai ed Ozgur le chiede cosa farebbe, se fosse davvero la sua ragazza! Lei, sorridendo, risponde appunto che non lo sa, e gli chiede cosa farebbe lui.

Il giovane è un po’ imbarazzato, ma le dice che, se fosse davvero la sua ragazza, forse non sarebbero in quella situazione! Sua madre la adorava e adesso sarebbero occupati per i preparativi per le nozze, piuttosto che parlare di lasciarsi.

Lei concorda, osservando che, guardando dall’esterno, erano una grande coppia! E’ così anche per lui.

Fitnat convince Sevim a mettere in atto il piano, ma l’astuzia di Ozgur fa saltare tutto

Dopo che Fitnat ha esposto il piano a Sevim, le chiede di cominciare a chiamare il figlio. La madre di Ozgur non è convinta, ma la cognata insiste.

Sevim dice al ragazzo di aver capito che Ezgi gli sta molto a cuore, così finge di aver deciso di essere più accondiscendente. Ovviamente, sentendolo, i due giovani sono felicissimi.

Sevim invita Ezgi a cenare con loro quella sera. Lei, però, non vuole assolutamente, visto che c’è sua madre a casa sua. Ozgur trova come scusa il lavoro al ristorante, ma Sevim insiste, dicendo che cenerà da sola con Ezgi!

Ozgur, allora, risponde che anche lei è occupata. A questo punto la situazione rischia di complicarsi ancora di più, perché Sevim pensa che la ragazza non voglia vederla! Il figlio ovviamente, smentisce, così Sevim, un po’ contrariata, la invita a cena per l’indomani, ma Ozgur, mentendo, le dice che la fidanzata partirà per Busra!

Fitnat fa segno alla cognata che va bene così: pericolo scampato per i due giovani! Tuttavia Ezgi ora teme che la madre di Ozgur la odi ancora di più, pensando che lei non voglia vederla!

Fitnat vuole far conosce ad Ozgur la sua possibile moglie!

Sevim è arrabbiata con Ezgi. Si sfoga con Fitnat, che però le dice che è anche meglio che la ragazza se ne vada a Busra: che sia libera e prenda la sua strada!

Loro inizieranno il “piano B”: presenteranno a Ozgur la ragazza che pensavano già di presentargli al matrimonio! Vanno subito a chiamarla!

Nevin scopre che in ospedale non c’è nessun “Dottor Ozgur”! Intanto Deniz e Irem …

mr wrong anticipazioni

Nevin chiede del “Dottor Ozgur” ad una receptionist dell’ospedale, ma lei risponde che non c’è nessun medico con questo nome! La madre di Ezgi insiste, descrivendo il giovane, ma l’impiegata, dopo un controllo al computer, le conferma che non c’è.

Nevin rimane sorpresa, ma poi ricorda che il “fidanzato della figlia”, ha un altro nome: Serdar! La receptionist allora crede che si riferisca al Dottor … “Serdar Ozturk”! Nevin si annuncia come la mamma di Ezgi, ma le viene detto di aspettare …

Intanto Deniz ed Irem si tirano frecciatine su Ozan. Poco dopo l’avvocata riceve la telefonata dello chef, che la invita a cena con Erdem. Lei è reticente come sempre, ma poi accetta. Irem riceve invece una telefonata da Yesim, per pranzare insieme.

Unal scopre l’intervista di Ozgur e la sua vera professione

Ebbene sì, sotto gli occhi di Unal, capita la rivista in cui Yesim definiva Ozgur “l’Uomo Sbagliato”! Il patrigno di Ezgi, ovviamente, rimane sconvolto, anche perché scopre che il giovane non è un dottore ma il proprietario di un ristorante! Unal pensa quindi che Ozgur li abbia ingannati tutti, in primis la “sua” Ezgi!

Yesim e Irem interrompono Ozgur ed Ezgi. Lui intuisce la gelosia della ragazza, che però viene riempita di doni da Serdar

Ezgi ed Ozgur sono ancora seduti a parlare al ristorante e stanno finendo di pranzare. Lui le chiede nuovamente perché lei gli abbia mentito sulla cena con Serdar; la ragazza indugia e l’arrivo di Yesim ed Irem li interrompe.

Le due amiche si siedono ad un tavolo vicino. Ezgi le guarda in modo torvo ed Ozgur capisce che l’amata è gelosa di Yesim! Ovviamente lei nega.

In quel momento Gizem annuncia ad Ezgi che ci sono dei fiori per lei. Irem chiede se siano tutti da parte di Serdar e lei risponde che conosce suo fratello: ama “dare spettacolo”! Arriva anche un orsacchiotto con un cuore!

Ozgur è sorpreso e non gradisce. Dopo aver letto il biglietto con il nome del mittente, Ezgi è imbarazzata con lui. Contribuiscono le reazioni di Gizem e di Emre. A questo punto Ezgi capisce che anche Ozgur è geloso di lei.

Il giovane nega e se ne va. Dopo pochissimo tempo se ne va anche lei, perché vuole chiarire la situazione con Serdar!

Irem alleata di Yesim contro Ezgi ed Ozgur

Irem e Yesim guardano la scena. L’una chiede all’altra se non pensi che il fratello abbia esagerato, per impressionare Ezgi, ma l’altra le spiega che lo scopo non era quello, ma di fare arrabbiare Ozgur … e che “la guerra è appena iniziata! Irem dice all’amica che, se è così, sarà un piacere per lei essere sua alleata!

Nevin si reca da Serdar e scopre che non è Ozgur!

Serdar riceve per sms la conferma che i fiori per Ezgi sono arrivati e lui sorride trionfante. In quel momento la segretaria gli annuncia “Nevin”.

Lui non sa chi sia, ma la giovane gli spiega che è la madre di Ezgi e il medico rimane sorpreso. Si chiede perché sia venuta.

Dopo un po’, Serdar spiega a Nevin (che si ricorda di averlo visto al matrimonio) che è lui l’unico “Dottor Serdar” dell’ospedale e non ce n’è nessun altro!

Ezgi incontra la madre in ospedale e Cansu porta via la zia. Poi Ezgi confessa la verità alla madre

Ezgi sta arrivando con Cansu e le sta spiegando cos’ha fatto Serdar, innervosita perché le ha mandato i fiori al lavoro (non le dice di Ozgur). Rimane scioccata, perché vede Nevin col dottore e la cugina porta via la zia.

Ezgi si giustifica con Serdar con i fantomatici problemi di memoria della madre, ma ancora una volta non vuole che venga visitata.

mr wrong anticipazioni

Nevin (sempre accompagnata da Cansu, che non sa più cosa fare) si reca a protestare dalla receptionist, dicendole che le avrebbe indicato il medico sbagliato, ma lei le dice che non è così.

Cansu consiglia alla zia, ormai furibonda con Ezgi, di andare in un posto più tranquillo per parlare e a quel punto la figlia non può fare altro che confessare tutta la verità alla madre, arrabbiata anche con Cansu, per essere stata sua complice. Intanto a “La Gabbia”, Ozgur chiede di Ezgi a Gizem. Nevim permetterà ad Ezgi di restare ad Istanbul?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...