Mr Wrong, anticipazioni: Ezgi e Ozgur escogitano un piano per farsi odiare dalle famiglie. Gizem e Soner si alleano

mr wrong anticipazioni 12 Senza titolo 1

Mr Wrong, anticipazioni di martedì 15 giugno: quali altre avventure aspettano Ezgi ed Ozgur? Questa volta a mettere loro i bastoni tra le ruote, ci saranno Soner e Gizem, che si alleeranno.

Gizem è tesa ed Emre si preoccupa

mr wrong anticipazioni 12 Emre e Gizem

Ezgi ed Ozgur sono ancora a Gocek. Gizem sta continuando a gestire da sola il bar – ristorante.

Sotto lo sguardo stupito e contrariato di Emre, rimprovera tre camerieri per una serie di mancanze (disattenzioni, chiacchere anziché lavorare e ritardi). Fa loro presente che aspettano dei clienti importanti per la serata e che non devono perdere tempo.

Il barista chiama Gizem al banco e, per cercare di farla calmare, le dice che le ha preparato un cocktail. La giovane chiede nervosamente al barman dove sia Ozgur, che sta ritardando, ed Emre le domanda perché sia così agitata e la provoca su Atasoy. Lei risponde di essere semplicemente nervosa perché ha tutto il lavoro sulle sue spalle e perché deve controllare loro.

Emre le dice che sa che c’è molto lavoro quel giorno, ma può aiutarla anche lui: ce la faranno in qualche modo! Gizem, però, gli risponde che non importa, che può farcela da sola e gli chiede di non interferire.

Mr Wrong: Gizem e Soner fanno un patto. Emre capisce cosa si dicono

mr wrong anticipazioni 12 Gizem e Soner

Soner torna al locale. Emre, che non si fida di lui, lo invita a sedersi al bar, ma Gizem invita l’ex fidanzato di Ezgi ad andare con lei a sedersi all’esterno del ristorante. Uscendo, saluta in modo misterioso il barista, che li guarda con sospetto, e segue l’amico fuori.

Gizem chiede a Soner che cosa voglia bere, ordina per due ad una cameriera, e si siede con lui. Gli domanda come stia rispetto al giorno precedente e l’ex fidanzato di Ezgi le risponde di aver pensato alla conversazione che hanno avuto: vuole riavere la Inal! Gizem sembra sorpresa, ma Soner le dice che perdere Ezgi è stato l’errore più grande della sua vita ed ora ne è molto dispiaciuto.

Lo sguardo di Gizem è decisamente soddisfatto. Intanto vede che Emre li sta osservando e il ragazzo finge di stare facendo altro.

Gizem risponde a Soner che è molto facile ottenere ciò che vuole, mentre Emre si lamenta tra sé di non riuscire da lì a sentire quello che dicono … Però può vedere!

Gizem dice a Soner che è molto bello che abbia capito il suo errore, ma lui vuole sapere come rimediare.

Gizem gli sorride con sguardo furbo e gli dice di non preoccuparsi: lo aiuterà ed Ezgi tornerà da lui! Emre riesce a leggere il labiale.

Soner è confortato, ma Gizem, in cambio, gli rivolge una “piccola richiesta”. Soner assume un’espressione contrariata, tuttavia ovviamente vuole sapere cosa desideri l’amica e Gizem lo informa che, dopo aver riportato Ezgi da lui, vuole che quest’ultima se ne vada dal locale!

Emre indietreggia turbato, perché ha capito. Soner risponde ad Gizem che sarà facile ottenere ciò che chiede: il patto è concluso.

Comunque, prima che si salutino, Gizem dice a Soner che per capire completamente Ezgi (e così riuscire nel loro piano), il giovane deve rivelarle i più piccoli particolari sulla ex. Vuole sapere i suoi hobby, i colori che preferisce, quelli che ama meno ed altro ancora. Soner, sorride e le risponde immediatamente.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata 22 maggio: Angela contro Marcello per l'aggressione, ma lui viene ferito

Intanto Ezgi, Ozgur stanno andando mare con i loro amici e Levent suggerisce ai due ragazzi di fingere con i genitori di essere gelosi l’uno dell’altra, in modo che loro li vedano litigare e ripensino all’idea di farli sposare! L’ex fidanzato della Inal ringrazia Gizem per l’aiuto, perché altrimenti non avrebbe saputo cosa fare, e lei lo rassicura, dicendogli essere sempre lì per dargli una mano, dato il loro rapporto.

Emre informa Gizem di aver capito tutto ciò che ha detto a Soner e lei impone il silenzio al barista

Soner saluta Emre, che lo guarda sospettoso, e se ne va. Gizem, ora che sono rimasti soli, chiede ad Emre se stia “morendo di curiosità” di sapere l’argomento del conversazione tra lei e Soner ma, maligna, gli dice che non lo saprà mai!

Emre sorride scaltro e glielo racconta per filo e per segno, “spaventandola”!

La donna ordina al barista di non dire a nessuno ciò che ha capito e lui risponde che non lo farà certamente, perché “sono una squadra”. La giovane è soddisfatta, ma Emre potrebbe rivelare tutto ad Ozgur ed Ezgi! Intanto si compiace con sé stesso di aver saputo finalmente leggere benissimo le labbra!

Levent dà un prezioso consiglio ad Ozgur e ad Ezgi … E funziona!

Ezgi e Ozgur si rivedono e sono angosciati: sono sempre più nei guai! Si chiedono come risolvere la situazione.

Intanto Sevim e Fitnat invitano anche Nevin ed Unal al mare. Pur scettici, Ezgi ed Ozgur accettano di seguire il suggerimento di Levent.

Nel frattempo Deniz non è ancora riuscita a chiarirsi con Ozan, mentre le amiche hanno capito che lui le fa la corte.

mr wrong anticipazioni

Successivamente vediamo che il consiglio di Levent funziona: i parenti di Ezgi iniziano a non amare più Ozgur e Sevim e Fitnat, Ezgi! La mamma del ragazzo finisce addirittura per svenire! Quando si riprende, tratta male Ezgi e allontana tutti con un’espressione decisamente contrariata!

I due ragazzi (soprattutto Ezgi) si rendono conto di aver esagerato e le famiglie capiscono che è meglio non “spingere” troppo per farli sposare! Sevim e Fitnat sono veramente ostili alla ragazza!

Tornati a casa della madre di Ozgur, lui ripensa a quando la Inal è svenuta al matrimonio e l’ha riportata in camera da letto, mentre lei a quando si è svegliata e … l’ha trovato addormentato al suo fianco! In quel momento di ricordi, entrambi tengono in mano i fiori che indossavano la sera precedente.

Quando Ezgi se ne va, Sevim la saluta piuttosto freddamente. Durante il viaggio di ritorno, i due ragazzi si dicono soddisfatti di non dover più fingere di stare insieme, ma sono un po’ malinconici (soprattutto lei). Ezgi si guarda il polso senza più il braccialetto che ha restituito a Sevim. Cosa succederà poi ai due giovani?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...