Mr Wrong, anticipazioni: Ezgi e Ozgur passano la notte assieme. Levent chiede a Cansu di sposarlo

mr wrong anticipazioni

Mr Wrong, anticipazioni: pronti per una nuova emozionante puntata?

Mr Wrong, anticipazioni: Levent si pente della proposta a Cansu e lei lo lascia

Dopo la bellissima serata di riconciliazione tra Ezgi e Ozgur, Levent si decide finalmente a chiedere a Cansu di sposarlo con un anello particolare.

mr wrong anticipazioni

Al mattino crede sia un incubo, ma la fidanzata, delusa e con l’anello in mano, lo informa che è tutto vero! Lui si giustifica con l’alcol, ma lei lo lascia.

mr wrong anticipazioni 1 10

Dopo una bellissima nottata passata insieme, finalmente tra Ezgi e Ozgur sembra essere tornato il sereno. Ma quanto durerà ancora questa felicità?

Cansu confessa ad Emre di essere incinta

Deniz comincia ad avere dei problemi di lavoro, dopo aver confessato ad Irem di aver iniziato a frequentare Ozan (con cui scatterà anche il primo bacio) e il capo la accusa di trascurare il lavoro, minacciandola di toglierle il caso “La Gabbia”! Ezgi convince Ozgur che sia meglio lavorare separati, finché non risolvono i loro privati con le loro madri.

Cansu si reca al locale per incontrare la cugina. Emre intuisce che qualcosa la turba e lei gli confessa di essere incinta e di avere problemi con Levent! Il giovane cerca a modo suo di confortarla. Intanto Ezgi ed Ozgur arrivano sorridenti mano nella mano, scioccando Gizem.

Cansu rivela la novità ad Ezgi, che con Deniz le promette di aiutarla

Ezgi intuisce subito che il problema di Cansu. Si recano a casa a parlarne, mentre Levent chiede della fidanzata in ospedale

Ezgi e Deniz esplodono di gioia, quando la Akman racconta loro della gravidanza, ma visto che fa capire loro che qualcosa non va col fidanzato, le promettono di starle vicino.

LEGGI ANCHE:  Daydreamer, anticipazioni: Can e Sanem litigano ancora, lei non ne può più. Lui la ferma, non vuole perderla

Emre rivela a Levent del bambino di Cansu

mr wrong anticipazioni

Al locale, Ozgur sta per annunciare una sorpresa ad Emre e Ozan, ma arriva Levent, che chiede di Cansu e racconta del loro litigio. Emre rivela incautamente al dottore del bambino, lui si sente mancare ed Ozgur lo sostiene. Poi, per decisione di quest’ultimo, è proprio il barista ad accompagnarlo a casa.

Levent sfoga con Emre la sua preoccupazione

Levent si sfoga con Emre, che cerca di tirargli su il morale, ma lui gli racconta di Zeynep! Alla fine il dottore chiede al barista di rimanere lì per la notte. Intanto le altre due coppie parlano della questione, reagendo in modo molto diverso.

Cansu scopre di non essere incinta

Cansu spera di trovare Levent in ospedale per parlargli della gravidanza, ma è preoccupata. Poi colpo di scena: due esami risultano scambiati e lei non è incinta! Rimane comunque molto delusa. Cosa succederà tra i due?

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...