Mr Wrong, anticipazioni: Ezgi e Ozgur passano la notte insieme sull’isola. Poi vengono sequestrati da 3 malviventi

mr wrong anticipazioni

Mr Wrong, anticipazioni: gli spoiler di cui stiamo per parlare, ci raccontano che Ezgi ed Ozgur vivranno insieme un’avventura d’alta tensione, che li avvicinerà ulteriormente.

Mr Wrong: disavventura da brivido per Ezgi ed Ozgur

mr wrong anticipazioni 10 Rapiti

Ritroviamo Ezgi ed Ozgur legati schiena contro schiena su un’isola a cui sono approdati dopo il bagno in mare dove stavano per baciarsi. Credevano fosse deserta, ma poi hanno capito che non era esattamente così! Chi li tiene prigionieri?

Ezgi grida disperata, mentre Ozgur (il quale ha una ferita alla tempia) cerca di mantenere la calma, ma è innervosito dal comportamento della ragazza e la prega di smetterla, tanto più che è appoggiata a lui e lo stordisce inutilmente, perché non c’è nessuno che possa salvarli! Ezgi se la prende.

Il bacio tra Ezgi ed Ozgur c’è stato o no?

mr wrong anticipazioni 10 Bay yanlis quarta puntata anticipazioni

C’è un flashback al momento in cui Ozgur aveva assicurato ad Ezgi che con lui non le sarebbe mai successo niente di male e poi si erano quasi baciati. Scopriamo che il giovane improvvisamente si era ritratto e aveva sgridato Ezgi, perché “per un po’ di adrenalina e di dolci parole da parte di un uomo”, capitola subito come sempre! Era pronta a baciarlo!

Ozgur, per provocarla, si era vantato che in effetti fosse difficile resistere ad uno come lui, ma le aveva fatto capire che doveva comunque controllarsi. Ezgi si era infuriata e l’aveva accusato di essere lui pronto a baciarla, ma Ozgur aveva replicato che non avrebbe dovuto innamorarsi di lui e lei se l’era presa ancora una volta.

Cansu e Deniz scioccate nello scoprire che Ezgi è partita con Ozgur

mr wrong anticipazioni 10 Cansu e Deniz

Ozan, sorpreso dalla domanda di Cansu su chi sia il suo socio con cui Ezgi è partita, ovviamente spiega sia a lei che a Deniz, che è Ozgur! Il cuoco dice alla cugina dell’Inal che dovrebbe conoscerlo: è il vicino di casa dell’organizzatrice di eventi!

Cansu e Deniz rimangono sconvolte, perché Ezgi, nonostante i ripetuti consigli, non è stata alla larga dall’ “Uomo Sbagliato”!

Poi Deniz chiede ad Ozan perché i due siano andati a Gocek e, quando lui le spiega che è avvenuto “per il matrimonio”, lei e l’amica pensano che siano loro a doversi sposare! Il cuoco precisa che il matrimonio è di Ebru e che Ezgi ed Ozgur non stanno insieme: stanno solo facendo finta per via del loro accordo! Tuttavia non riesce a calmare le ansie delle ragazze.

Intanto anche Sevim comincia a preoccuparsi, non avendo notizie di Ozgur.

Ezgi è contrariata per il “quasi bacio” con Ozgur 

Sullo yacht, Ezgi si arrabbia con se stessa per aver quasi baciato Ozgur e ancora una volta gli dà ragione, sulla facilità con cui cede agli uomini! Poi, visto che il giovane ha dimenticato il cellulare a casa, lei prende il suo dalla borsa e trova tantissime chiamate perse!

Se la prende con Ozgur, dicendogli di non averle sentite per colpa sua e si preoccupa, temendo che a casa la verità sul loro rapporto sia stata scoperta. Inoltre se la prende col giovane, perché “a causa sua” ha mentito anche a Serdar.

LEGGI ANCHE:  Daydreamer anticipazioni: Faccia a faccia tra Can e Yigit, Sanem é terrorizzata. Volano accuse e insulti

Ozgur tenta invano di tranquillizzarla e in quel momento Ezgi riceve la telefonata di Cansu. Lui costringe la Inal a risponderle. La cugina è ancora nel locale con Deniz, Ozan ed Emre. Vogliono sapere perché Ezgi abbia mentito, ma purtroppo il cellulare della ragazza si scarica e la conversazione salta!

Crisi isterica per Ezgi, che combina guai, facendo infuriare Ozgur. Poi, però, il ragazzo deve soccorrerla

Ezgi, furibonda per ciò che è successo, getta le chiavi dello yacht in mare senza rendersene conto e Ozgur glielo fa notare, infuriato: ora non possono più tornare!

Il giovane prova a cercare aiuto con il contatto radio, Ezgi arriva ed inizia ad urlare. Ozgur le ordina di tacere e lei, con un gesto di stizza, rovescia una tazzina sull’apparecchio, facendo saltare l’elettricità! I due ragazzi continuano a litigare, pensando alle loro vite prima e dopo essersi conosciuti, quando lui è diventato “l’Uomo Sbagliato”!

I guai non sono finiti, perché Ezgi inciampa e si fa male ad un piede … Ma Ozgur si occupa di lei. Alla fine i due decidono di fare pace e di cercare insieme un modo per tornare sulla terraferma.

Ozan si offre di andare a Gocek a dire ad Ozgur di stare lontano da Ezgi

Deniz e Cansu suggeriscono a Ozan di chiamare Ozgur per avere notizie, ovviamente non sapendo che il ragazzo non ha con sé il cellulare.

Ozan chiama Ebru, che gli racconta cosa è successo e lui le chiede di avvertire il fratello appena possibile. Deniz e Cansu si auto-attribuiscono la responsabilità di ciò che sta accadendo ad Ezgi.

Ozan non capisce perché siano così preoccupate, ma quando loro glielo spiegano, lui le rassicura, dicendo che presto andrà al matrimonio a Gocek e parlerà con Ozgur, chiedendogli di lasciare stare Ezgi. Gizem si avvicina ad Emre e gli chiede di appoggiarla nel cacciare via la Inal dal locale, minacciando di licenziarlo.

Deniz decide di raggiungere Ezgi a Gocek insieme a Cansu

Mentre Ozgur ed Ezgi riprendono a bisticciare su come rientrare dalla gita in yacht e finalmente lui informa la ragazza che c’è una barca più piccola con cui andare, Ebru arriva dalla madre con il suo fidanzato, Kerem, che vorrebbe vedere il futuro cognato e la sua fidanzata, ma ha saputo che sono fuggiti da Fitnat. Intanto Deniz decide che lei e Cansu andranno anche loro a Gocek per “salvare” Ezgi dall’ “Uomo Sbagliato”.

Ezgi ed Ozgur approdano sull’isola e …

E’ notte e c’è nebbia. Ozgur indica ad Ezgi un’isola e, remando, riesce ad avvicinarsi. I due ragazzi si organizzano per rimanere lì fino al mattino, mentre in famiglia continua il giro di telefonate per avere notizie.

Ozgur ed Ezgi sequestrati. Tutti vanno a cercarli

mr wrong anticipazioni 10 Ozgur ed Ezgi4

Dopo una nottata sull’isola in cui Ezgi capisce che Ozgur ha paura di innamorarsi, al mattino si risvegliano abbracciati. Poi vengono sequestrati, riescono a scappare e i malviventi finiscono in manette! Nel frattempo, i loro amici sono arrivati sullo yacht.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...