Mr Wrong, anticipazioni: Ezgi ed Ozgur cominciano ad essere attratti l’una dall’altro. Cansu combina un appuntamento con Serdar

mr wrong anticipazioni

Mr Wrong, anticipazioni: Ozgur ha chiesto ad Ezgi di fingersi sua fidanzata per una sera al matrimonio di Ebru. Lei accetterà?

Mr Wrong, anticipazioni: Ezgi rifiuta la proposta di Ozgur e se ne va arrabbiata

Dopo essersi guardati a lungo in silenzio, Ezgi chiede spiegazioni ad Ozgur su ciò che le ha chiesto. Gli domanda da chi stia scappando questa volta e lui risponde che sta fuggendo da sua madre!

Ezgi inizia ad infuriarsi, perché la sua richiesta le sembra esagerata in cambio di poche regole per sedurre un uomo, ma Ozgur le consiglia di non sottovalutarle: le farà realizzare i suoi sogni! Le spiega brevemente dettagli delle nozze di Ebru, ma la ragazza ricorda ciò che le ha detto Cansu: il suo vicino non è come tutti gli uomini che ha conosciuto finora; si troverà nel suo letto in men che non si dica e fuori dalla porta dopo poco di più, perciò non deve mai rimanere da sola con lui! Così non accetta e litiga con Ozgur: lui l’accusa di aver paura di innamorarsene e di essere una “disperata” alla ricerca di un uomo, mentre lei gli dà del pallone gonfiato opportunista e torna a casa propria.

Ezgi ha un incubo su Ozgur e i suoi ex

Ezgi, seduta sul divano, guarda arrabbiata le foto di quando era felice con Soner e lo insulta. Improvvisamente le sembra di vedere lui e gli altri suoi ex, che la accusano di non “conoscere le regole”! Le pare che sia arrivato anche Ozgur, il quale le dice che rimarrà da sola!

Poi la ragazza si accorge di aver fatto solo un brutto sogno, ma ancora una volta dà ragione al vicino: è veramente una “disperata”!

Le madri invadenti telefonano ad Ezgi ed Ozgur: lei mente, lui non riesce a dire la verità

Ezgi riceve la telefonata Nevin, che è in compagna del compagno Unal. Vuole sapere dalla figlia come sia andata con Serdar e lei … le dice che è andata bene! La madre la informa di aver cercato sui social il profilo del medico e continua a fantasticare sul loro futuro insieme.

Anche Ozgur (che sta ancora dormendo con Tesla addosso) riceve una telefonata dalla mamma. Vorrebbe rivelarle di averle detto una bugia sulla sua fidanzata con cui verrà al matrimonio, ma Sevim non sta più nella pelle di sapere qualcosa sulla ragazza: non è riuscita a chiudere occhio! Chiede al figlio “com’è” e di mandarle una sua foto! Lui s’innervosisce, ma non riesce a dirle la verità!

Compare Ezgi, Ozgur dice alla madre che la sua fidanzata si chiama così e la ragazza accetta la sua proposta

Sconsolata, Ezgi torna da Ozgur mentre lui è ancora al telefono con Sevim e il ragazzo racconta a quest’ultima … che la sua fidanzata si chiama come la bellissima vicina d’ appartamento!

Dopo che Ozgur ha liquidato la madre, Ezgi si scusa con lui per la reazione alla sua proposta e gli annuncia che accetterà di essere la sua fidanzata per una sera! Il giovane, allora, intende mantenere la sua promessa con lei e le dice che prima della fine dell’estate, sarà sposata!

LEGGI ANCHE:  Daydreamer anticipazioni: Sanem non si arrende e dà a Can il suo libro per aiutarlo a ricordare

Poi le chiede di mostrargli una foto di Serdar e, dopo averla vista, dice alla ragazza che non sarà difficile conquistarlo perché … è brutto! Inoltre le dice che lei è “dieci volte meglio di lui” e “si mettono al lavoro”.

Ezgi comunica a Cansu e Deniz che vuole un altro appuntamento con Serdar … per farsi fare la proposta di matrimonio! Intanto Ozgur …

mr wrong anticipazioni

Ezgi s’incontra con Cansu e Deniz e dice loro di voler vedere di nuovo Serdar. La cugina la prende in giro, chiedendole se voglia rovinare ancora tutto, ma la ragazza risponde che questa volta ha fatto “un ottimo piano” ed è sicura che il ginecologo, prima che l’estate sia finita, le farà la proposta di matrimonio! Lei calcola che lo farà in tre mesi!

Poi parlano tutte e tre dei loro problemi sentimentali ed Ezgi chiede a Cansu e Deniz di sostenerla. Loro si rallegrano che la Inal abbia compreso gli errori che ha fatto finora e per un attimo lei pensa che la cugina abbia capito che c’entri Ozgur; invece non è così!

Alla fine Cansu chiama Levent per sapere quando potranno organizzare un altro incontro con Serdar. Intanto, al locale, Ozgur racconta ad Ozan di aver trovato in Ezgi una fidanzata per il matrimonio di Ebru e poi fa bruciare ad Emre tutte le riviste con l’intervista che Yesim gli ha fatto.

Cansu combina un appuntamento con Serdar

Torniamo ad Ezgi, Cansu e Deniz. La fidanzata di Levent annuncia che vedranno Serdar domenica a mezzogiorno al tennis club per un brunch, ma Ezgi si lamenta perché ha solo due giorni per prepararsi!

Ezgi ed Ozgur cominciano ad essere attratti l’una dall’altro. La ragazza ha successo e Ozan nota Deniz

Ezgi, prima di andare all’appuntamento, passa da Ozgur per sapere il suo parere sul suo look, ma lui non lo approva e la costringe a cambiarsi. Poi, a sorpresa, le si avvicina da dietro e le scioglie i capelli: è il primo momento di chiara attrazione reciproca tra i due!

mr wrong anticipazioni 4 Bay Yanlis2

Quando Ezgi arriva al brunch, che si tiene in un parco, tutti la notano e lei si compiace dei consigli che le ha dato Ozgur.

La ragazza non è l’unica ad avere successo, perché lì c’è anche Ozan, che rimane folgorato da Deniz.

mr wrong anticipazioni 4 Deniz ed Ozan

Succede anche a lei, ma poi inizia a trattarlo male.

mr wrong anticipazioni 4 Deniz ed Ozan1

Ozgur fa una sorpresa ad Ezgi

mr wrong anticipazioni 4 Ozge e Can

Cansu ha avvisato Ezgi che Serdar è appena arrivato, ma appena la ragazza lo vede, riceve una telefonata di Ozgur, il quale le chiede come stia andando. Ezgi non sa che anche lui è lì, nascosto dietro ad un albero!

Serdar vede Ezgi ed Ozgur le dà un altro consiglio … Ma in quel momento il ginecologo sparisce!

mr wrong anticipazioni 4 Ozgur telefono

E’ proprio Atasoy a dire alla ragazza dove si trova e lei capisce che l’amico è nello stesso posto dove sono loro! Questo e molto altro nella nuova puntata di “Mr Wrong”!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...