Mr wrong, anticipazioni: Ezgi invita Serdar alla serata latina per fare un dispetto a Ozgur. Anche Yesim parteciperà

Mr Wrong, anticipazioni: una grande evoluzione ci aspetta nella vicenda di Ezgi ed Ozgur! Di cosa si tratterà?

Yesim e Irem tramano contro Ezgi e Deniz

Come abbiamo visto in una puntata precedente, Yesim ed Irem sono amiche. Scopriremo che la rivale di Deniz è anche l’avvocata della giornalista.

Mentre Ezgi fa la sostenuta con Ozgur e quest’ultimo è sempre più interessata a lei, le due vanno a pranzo insieme a “La Gabbia”. Arrivano mentre Ezgi e gli altri si stanno occupando dei preparativi della “Serata Latino-Americana”.

Yesim annuncia che parteciperà alla serata con l’amica e Ezgi invita Serdar, per fare dispetto ad Ozgur

Irem spiega a Yesim che Ozan sta preparando la “Serata Latino-Americana” per quel week-end: lei parteciperà, l’amica decide di fare lo stesso ed Ozgur acconsente. Ezgi, a quel punto, annuncia che inviterà Serdar, per far ingelosire Ozgur, che “incassa”. Intanto Gizem cerca sempre di allontanare la Inal dal locale, ma Emre la tiene d’occhio.

Irem inganna Ozan su Deniz. Poi lui si sfoga con Ozgur

Irem fa chiamare Ozan e gli consegna dei documenti da firmare da parte di Deniz. Lo chef è deluso che non sia venuta direttamente lei a portarli, ma non sa che è stata un’iniziativa di Irem, per far arrabbiare la rivale. Intanto Ezgi ed Emre guardano contrariati ciò che sta succedendo.

Subito dopo, Ozan e Ozgur si ritrovano in cucina e il cuoco si sfoga con l’amico. Quest’ultimo non sa cosa dirgli e Ozan pensa di aver rovinato tutto con la donna dei suoi sogni. Si chiede cosa ormai pensi di lui e Ozgur lo prende in giro per la sua ansia.

Ozan decide di chiamare Deniz per chiarire tutto, ma il seduttore lo dissuade, dicendogli di non peggiorare la situazione. L’amico insiste, allora Ozgur gli consiglia di non telefonarle, ma di parlarle di persona: gli suggerirà cosa dirle.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 9 giugno: la sodisfazione di Robert

Intanto Irem e Yesim parlano di Ozgur e di Ozan. La sorella di Serdar vuole scoprire se ci sia qualcosa tra Atasoy e la Inal, mentre il personaggio dell’attrice che ha interpretato Polen in “Daydreamer”, dopo aver fatto credere a Deniz che ci sia qualcosa tra lei e Ozan, intende conquistarlo solo per far dispetto all’odiata collega. Infatti la Koparan, sebbene sia sempre molto fredda con lo chef (o anzi proprio per questo!), ha iniziato ad interessarsene!

Scopriamo che Irem ha cercato di avere una storia con Serdar, ma non è andata come sperava (l’amica l’aveva avvertita, che sarebbe successo!). Yesim confida all’amica che Ezgi non è il tipo di suo fratello e di non aver capito cos’abbia intenzione di fare con lei. Irem se ne rallegra, pensando che così il medico capirà il suo valore!

Intanto Gizem apprende da Ezgi che ha iniziato a frequentare Serdar e ne è felice, dato che anche lei vuole Ozgur.

Levent geloso di Cansu. Lei chiede aiuto ad Ezgi e Deniz

Cansu sta nascondendo a Levent che ha iniziato a frequentare delle lezioni di nuoto perché non sa nuotare e si comporta in modo strano per non farglielo capire. Lui comincia a sospettare che la fidanzata abbia un altro e ad un certo punto quest’ultima trova la scusa di dove andare con Ezgi e Deniz in palestra.

Purtroppo il chirurgo plastico decide che andrà anche lui e a Cansu non rimane che chiedere alla cugina e all’amica per aiutarla. Poi Ezgi punzecchia Ozgur sul fatto di aver invitato Serdar alla “Serata Latino-Americana”.

L’unica volta che Levent dice di no ad un incontro con la piccola Zeynep, è proprio quella che Cansu vorrebbe! Il fidanzato continua ad essere sospettoso sul suo atteggiamento.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...