Mr Wrong, anticipazioni: Ezgi si ubriaca dopo aver visto il suo ex fidanzato. Ozgur si prende cura di lei

mr wrong anticipazioni

Mr Wrong: cosa “combineranno” Ezgi ed Ozgur nella prossima puntata che andrà in onda domani 8 giugno?

Mr Wrong, anticipazioni: Ezgi si ubriaca ancora per Soner ed Ozgur si prende cura di lei

Ozgur arriva demoralizzato al locale dopo aver rotto l’accordo con Ezgi, perché lei ha rifiutato di accompagnarlo al matrimonio di Ebru per non perdere l’appuntamento con Serdar. Atasoy annuncia ad Ozan che partirà l’indomani mattina e gli spiega tutto, dicendogli che racconterà la verità a sua madre.

Poi domanda all’amico perché l’abbia chiamato e lui gli comunica di volergli presentare la nuova responsabile delle pubbliche relazioni. Ozgur è sollevato, perché ha bisogno di una buona notizia, ma un attimo dopo arriva Ezgi! Entrambi rimangono basiti, ritrovandosi faccia a faccia, e reagiscono male. Ozan, dal canto suo, rimane sorpreso, vedendo che i due si conoscono già.

mr wrong anticipazioni

Ozgur dice ad Ezgi che non può essere un caso, che lei si trovi lì; la Inal smentisce categoricamente di essere venuta apposta per lui, ma il giovane non le crede.

Ozan se ne va per lasciarli parlare “con calma”, ma loro continuano a bisticciare. Ozgur si sente “perseguitato” da Ezgi, perché se la trova ovunque! La ragazza protesta che non è colpa sua se Deniz, che l’ha proposta ad Ozan per quel lavoro, è una sua cara amica e Ozgur rimane scioccato apprendendo l’ennesima coincidenza.

Ezgi, per provocarlo, gli dice che, se ha così “paura di lei”, se ne andrà di casa e non accetterà l’impiego. Lui le risponde che “fa bene” e la giovane protesta ancora.

Ozgur le dice che più stanno lontani, meglio è, ma lei pensa che stia agendo per ripicca, proprio perché non ha annullato la cena con Serdar per andare con lui alle nozze della sorella.

Lo accusa di non riuscire ad accettare che lei abbia scelto il medico anziché lui, ma ovviamente Ozgur risponde che non è così e “si rallegra” che abbiano rotto il loro patto. Umiliandola, le dice che è senza speranze in amore e la ragazza se ne va furibonda.

Ozan torna, allarmato per il trambusto, e intuisce che l’amico ha rifiutato di assumere Ezgi. E’ sconvolto e si preoccupa quindi di che cosa dirà a Deniz. Ezgi, intanto, chiama un taxi e si precipita da Cansu per sfogarsi.

Ezgi incontra Serdar, che ha appena visitato la ragazza con cui Soner l’ha tradita, e cade davanti a loro!

mr wrong anticipazioni 7 1

Arrivata nell’ospedale dove lavora la cugina, Ezgi trova Serdar, intento a fornire gli ultimi consigli ad una coppia, perché la donna è in stato di gravidanza avanzato.

La Inal decide di andare a salutare l’uomo dei suoi sogni, ma prima si volta a guardarsi nello specchietto per sistemarsi. Poi segue Serdar, che però rientra nel suo studio!

Ezgi guarda sognante il cartello con il nome del medico fuori dalla porta, immaginando di essere già sposata con lui e di portare il suo cognome! Va a sedersi ad attendere il giovane, guardando con un sorriso e un po’ di invidia le gestanti lì vicino.

Poco dopo, dallo studio di Serdar, escono, seguiti dal ginecologo, Soner e la sua attuale fidanzata! Ezgi fa per allontanarsi, ma a causa dei tacchi alti, perde l’equilibrio e cade! L’ex e Serdar la soccorrono, poi quest’ultimo la riconosce e la accompagna nel suo studio per visitarla.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 1 febbraio: Aurelio e Natalia rovinano definitivamente il matrimonio tra Antonito e Lolita?

Più tardi, mentre Ezgi si sta congedando da Serdar, tornano Soner e la compagna, che si è sottoposta a degli esami.

Ezgi capisce che la fidanzata di Soner è incinta. Ozgur è irremovibile sul non assumere la vicina di casa

Ezgi incontra Cansu e quest’ultima, allarmata, le chiede che cosa le sia successo. La ragazza le racconta e la cugina si dispiace, dicendole che “capitano tutte a lei”!

Si recano insieme al bar della struttura sanitaria e, mentre Ezgi sta bevendo, Cansu le fa presente che la fidanzata di Soner potrebbe essere incinta! La cugina rimette per lo shock!

Poi arrivano il suo ex e la compagna e la nostra protagonista capisce che è proprio come le ha detto Cansu! Ovviamente le viene da piangere e la cugina le suggerisce che è meglio andare a sedersi da un’altra parte. Finalmente Ezgi può sciogliersi in lacrime tra le sue braccia!

Ozan insinua che ad Ozgur piaccia Ezgi

Ozgur è con Ozan in palestra e si confronta con lui su ciò che è successo con l’aspirante PR. Ozan chiede all’amico se Ezgi possa essere assunta (anche perché ha bisogno di un lavoro), se lui gli troverà una ragazza che possa accompagnarla matrimonio, ma Atasoy non vuole saperne.

Ozan gli dice di non capire il suo atteggiamento, perché abitualmente scherza su cose del genere, e che secondo lui, Ezgi gli piace: perciò ha “perso l’equilibrio”! Ozgur cerca di convincerlo che non è così, ma non ci riesce: per Ozan, lui ha paura di innamorarsi di Ezgi! Alla fine si innervosisce e se ne va.

Nuova “sbronza” per Ezgi, che cerca conforto in Ozgur

mr wrong anticipazioni

Ezgi si ubriaca nuovamente in un bar, dopo un drammatico confronto telefonico con Soner. Tutta bagnata di pioggia, si reca da Ozgur per ammettere che aveva ragione sui suoi errori, ma lui non è in casa.

Poi torna con l’ennesima ragazza, ma vede la vicina addormentata alla sua porta e la soccorre, congedando l’altra, che se ne va via innervosita.

Ozgur si offre di accompagnare Ezgi a casa sua, ma lei non trova le chiavi e rimette! Così il giovane la fa entrare nel suo appartamento per ospitarla la notte.

mr wrong anticipazioni Ozgur ed Ezgi2

Toglie alla ragazza gli abiti bagnati, le fa indossare una sua maglietta e rimane con lei finché quest’ultima non si addormenta.

Ezgi sorprende Deniz e Cansu indossando la maglietta di Ozgur

Il mattino seguente, Deniz e Cansu si recano a trovare Ezgi. Quando lei si risveglia, però, si rende conto di essere a casa di Ozgur, che le ha ceduto il suo letto, adattandosi a dormire sul divano.

La ragazza, sotto shock, riesce a rientrare in casa sua e ad aprire la porta alle amiche. Loro le chiedono come stia e poi l’avvocata si accorge che indossa una maglietta da uomo!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...